Piante v.s. Zombi!!!?

ho comprato dal Pazzo il kit di pronto soccorso per i muri di noce e le zucche...ma come si usa??? xD

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Semplicemente quando ti muore una noce, o è danneggiata, invece che estirparla e ripiantarne una nuova puoi prendere quella nuova e piantarcela direttamente sopra.

    Cioè, non ti cambia nulla, in realtà XD Ti evita lo sbatti di prendere la pala e togliere quella danneggiata, solo questo

  • Anonimo
    8 anni fa

    controlla bene nell'inventario oppure sei ad un livello troppo basso per usarlo

  • 8 anni fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.