Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lavaggio auto strano?????

Ciao a tutti..sono un appassionato di auto percio chiedo a tali di rispondermi semplicemente alle domande :)..voglio provare per la prima volta il lavaggio con shampoo e spugna..questo dovro farlo all autolavaggio manuale utulizzando anche i gettoni..pero ho alcuni dubbi..allora dove sono l autolavaggio funziona cosi in sequenza manuale: 1-risciaquo con acqua per togliere i residui di terra 2- spazzola con schiuma (e qui intervenivo io con il secchio e la schiuma) 3-risciaquo 4-cera 5-risciacquo con acqua omostitizzata.. le mie domande sono: se uso la spazzola dell autolavaggio rigo l auto di color rosso pastello? dopo il lavaggio con spugna risacquo bene con l acqua e metto la cera pero mettendo la cera che esce ancora dal getto dell acqua poi va risciaquata ancora con l acqua omostitizzata visto che l ultimo passaggio da fare come da tabellone oppure se risciacquo la cera va via? grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Vai all'autolavaggio e ti porchi secchio, spugna e detergente?

Non ha senso, usi la lancia che spruzza acqua ad alta pressione e la macchina si pulisce perfettamente.

Per quanto riguarda la cera, si va risciacquata.

• Anonimo
    9 anni fa

Fino ad oggi mi sembrava coso semplice lavare l'auto

• 9 anni fa

Se vuoi un consiglio NON GETTARE MAI LA CERA SUI VETRI si ingrassano così tanto che poi per toglierla fai un **** tanto. E poi si sporcano subito e ti si imbrattano con la cera e alla fine hai un posticcio sui vetri che non lo raccomando a nessuno. Quindi con la lancia attenzione ai vetri nella funzione CERA .

Fonte/i: Purtoppo le mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.