Non mi va piu'la webcam?

ieri ho fatto una pulizia del registro con regseeker,la webcam oggi non mi va,come faccio?

3 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Senza offesa ,ma sono molti che consigliano questi programmi ,senza sapere che primo bisogna saperli usare e secondo se scarichi ed installi dei programmi gratuiti ,spesso usano le librerie <dll> di altri programmi famosi come Adobe o Nero tanto per citarne due a caso. Cosa succede .... quando usi questi programmi tanto decantati che puliscono il computer ,cosa fanno ? si portano via le librerie < dll>che fanno funzionare questi programmi e quando riavvi il tuo PC ti trovi la sorpresa che alcuni di questi non dì funzionano più, prova cosi:

Installare la web cam (se non hai il cd di installazione )

Clic su pannello di controllo /sistema e sicurezza/gestione dispositivi/espandere /controller audio

video giochi/destro sulla tua webcam/aggiornamento software driver/ vedi cosa fare :

disattiva

disinstalla

rileva modifiche hardware

altro destro e scegli proprietà/dovrebbe apparire la scritta <il dispositivo funziona correttamente

sempre in questa finestra fare clic sulla scheda < driver> e scegliere /dettagli driver/aggiorna driver/ripristina driver/.Se invece si opta per scaricare i driver dal sito della WebCam

è consigliabile oltre che fare esegui per l' installazione diretta ,scegliere anche <salva> per averli per una successiva installazione.

---------------------------------------------------------

altra alternativa/staccare la porta USB della WebCam/ riavviare il PC /collegare la USB alla WebCam

dovrebbe apparire/ è in corso il nuovo il riconoscimento del nuovo hardware/a seguire ,il nuovo hardware è pronto all'uso .

lo stesso procedimento è valevole per Audio-Video e giochi

• 9 anni fa

Se hai fatto pulizia molto probabilmente si sono tolti i driver, prova a scaricarli dal sito ufficiale del produttore (ad esempio hp, samsung...)

Fonte/i: Me stesso
  • 9 anni fa

Buttala , e comprane un altra..Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.