Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 9 anni fa

cerchi in lega da verniciare e stuccare consigli?

ciao ragazzi già una volta ho verniciato dei cerchi in lega, stavolta però è più complicato perchè sono rovinati dal marcapiede e quindi vanno stuccati ( non l'ho mai fatto) quindi volevo qualche consiglio su come procedere.

Per favore non ditemi che è meglio portarli dal carrozziere perchè se avevo la possibilità di farlo non aprivo un post).

Pensavo di procedere come sempre, smontare le ruote, far todliere le gomme, pulirle e sgrassarle, grattarle con la carta abrasiva e poi mi manca la parte per stuccarle, in pratica ho già comprato lo stucco metallico e il catalizzatore e la spatolina, ma non so quanto applicarne, se solo dove c'è lo scalino e quanto aspettare prima di grattare e portarlo in pari, e come spianare e portare il livello del cerchio e dello stucco in parita.... insomma mi servirebbe un corso pratico e dettagliato.... AIUTI???? grazie a tutti.........

Aggiornamento:

per favore è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

si mette una parte di catalizzatore e 6 di stucco così dopo 5 min lo puoi carteggiare con la 120 e infine con la 320 poi passi il fondo lo ricarteggi con la 500 e lo vernici

Fonte/i: ex carroziere
  • Anonimo
    9 anni fa

nn sapreiii >.<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.