princy
Lv 7
princy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

che frase faresti incidere sulla tua lapide?

25 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    scemo chi legge

  • So' trent'anni che vi sto a rompe, mi so rotto li cojoni e me ne so annato.

    ciao roselli.

  • Prim P
    Lv 6
    8 anni fa

    ve l'avevo detto che stavo male!

  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    "Soffro di claustrofobia"...

    Fonte/i: Ciao princy... :*
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    La cattiveria ritorna su chi l’ha fatta!!!

    Fanculu va!!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    C'era qualcosa che in fondo potevo non superare

  • Intendi l'epitaffio? Boh... Mi ricordo che in the sims lo cambiavo sempre a quei poveracci e scrivevo scemenze! Hahahaha

  • Anonimo
    8 anni fa

    'zzo guardi ?

  • 8 anni fa

    sicuramente una ricetta...

    ahahahaah

    ciao bella!

  • SIMONA
    Lv 7
    8 anni fa

    non ero mai contento e ora me ne pento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.