Mikan
Lv 4
Mikan ha chiesto in Matematica e scienzeMeteorologia · 9 anni fa

neve???? questa volta è vero?

Buon giorno a tutti!!!

Questa mattina stavo studiando e dopo aver notato che il cielo stava diventando nuvoloso ho controllato le previsioni per vedere se prevedevano pioggia o no, ovviamente no =) Casualmente però ho visto che prevedono molta neve a bassa quota per il 31 gennaio ma è possibile o no? Qualcuno che è più esperto di me può confermarmi questa cosa oppure è tutta una bufala?

grazie mille

ciaoooooooooooooooo!!!!

previsioni viste su ilmeteo.it

Aggiornamento:

io vivo in Lombardia 300m di altitudine =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Siiii neve ~ non ci credevo neanche io.. Quest'anno di neve cè ne stata ben poca. Però OGGI, proprio oggi, ha iniziato a nevicare..

Io abito in lombardia a 600m LoL In provincia di bergamo.. Qui da me nevica leggermente, però mi hanno detto che nel paese qui sopra sta nevicando stra tanto, e secondo me se va avanti così, per domenica ci troviamo 50cm di neve in più sulle montagne e sulle piste di sci e snowboard.

Credo proprio che domani ci andrò

____

Yup ci sono andato come previsto..SKusa una cosa, ma Mikan, non vuol dire mandarino? LoLx

• Anonimo
    9 anni fa

certo che è vero e nevicherà su tutto il piemonte fino in pianura previsti 20 cm a torino e 50 a cuneo. che bello !!!! finalmente !!!

Fonte/i: se abiti in lombardia o cmq al nord-est rimarrai a bocca asciutta !! ahahahahah qua in piemonte nevica e in veneto stanno a guardare !!! ahahahahahah quanto ci godo !!! ahahahahah
  • 9 anni fa

Attualmente le carte previsionali dei centri mondiali di calcolo ( e non dei piccoli siti meteo italiani) mostrano alta probabilità di un'ondata di freddo eccezionale la prossima settimana, soprattutto,ora come ora, al centro nord

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao:) guarda da me stamattina è nevicato eè anke molto forte,pire ora sta nevicando xD stenta peró a fermarsi,ma incomincia...io vivo nell entroterra ligure,io nn so dove vivi,ma se sei vicino hanno detto che dovrebbe nevicare in Liguria dai 300 m...per una volta ci hanno azzeccato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.