Luigi ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Avete mai dormito sotto le stelle ?

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Più notti , su un ' amaca l' estate scorsa a Salina ..il profumo del mare , il cielo nerissimo come l' inchiostro e le luci in lontananza delle barche..

    E lui accanto , sembrava non potesse esistere altro che quel posto e noi.

  • Nel sacco a pelo sul terrazzo di una mia amica e neanche tanto tempo fà....

    Era estate .

  • Rewind
    Lv 6
    8 anni fa

    No, ma sarebbe davvero bello.

  • 8 anni fa

    Sì, ed è stato meraviglioso..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sì ma sul ponte di una nave però...

  • Mia
    Lv 7
    8 anni fa

    sì, sia nel sacco a pelo in tenda ai 4000 mt., sia in una comoda mansarda con finestra al soffitto, sia in un prato estivo, sia in spiaggia...ma anche sull'amaca in giardino, in piena estate, quando in casa non si respira ;)

    è bellissimo! se in buona compagnia: meraviglioso! *-*

    buona serata! :)

  • 8 anni fa

    Magari nelle stalle si

  • 8 anni fa

    Sììììì.....è MOLTO BELLO DORMIRE SOTTO LE STELLE....DORMIVO SOTTO LE STELLE QUANDO AVEVO 10-11 ANNI....MI MANCA TANTO QUELLA SENSAZIONE....QUANDO NN MI VENIVA SONNO MI METTEVO Lì A CONTARE LE STELLE OPPURE A SCOPRIRE NUOVE COSTELLAZIONI STELLARI....

    PROVA A DORMIRE SOTTO IL CIELO APERTO è UN ESPERIENZA MOLTO BELLA!! :)

  • 8 anni fa

    certo, sulla spiaggia e c ho pure......

    ciaoooooooo

  • 8 anni fa

    No...ma deve essere bellissimo,soprattutto se si è con una persona speciale <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.