promotion image of download ymail app
Promoted

cosa pensate di quello che ha detto Diamanti?

su totti?

dice: "penso che se prendi 10 milioni all'anno non puoi essere una bandiera. quando ci sono di mezzo i soldi non si può essere bandiere"

Aggiornamento:

@vanessa: del piero ha dimostrato la fedeltà alla squadra facendosi pure la serie B. e sappi che i milioni per la serie B si rifiutano spesso

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sparrow

Che Totti dia metà stipendio in beneficenza è tutto da vedere, a meno che tu non sia un parente e lo sai per certo.

Ha fatto molte azioni buone e reputo Francesco una grande persona, ma con tutti i soldi che prende tra calcio, diritti d'immagine, pubblicità non farà certo fatica fare qualche donazione.

E comunque uno stipendio da 10 milioni di euro basta e avanza per campare 50 anni. tutti i torti Diamanti non li ha!

Mi viene in mente Angelo Palombo che pur di stare alla sampdoria ha rifiutato la serie A e ingaggi più alti, o Marco Rossi (genoa) che guadagna meno di 1 milione all'anno e nel 2005 ha rifiutato una super offerta del Palermo in Serie A pur di andare in serie C con la società ligure.

Se la roma o la juve offre uno stipendio da massimo 2 milioni a stagione ai vari Totti, Del Piero ecc, secondo voi restano li o vanno altrove? (magari ora che sono quasi alla fine si, ma quando erano un po piu giovani non credo)

Non confondiamo il gioco del calcio con il lavoro, è un offesa per chi lavora davvero 8 o 9 ore al giorno!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

irrispettoso nei confronti di totti.

non guadagna 10 mln e ma li avrebbe potuti guadagnare al milan o al real vincendo anche molto molto di più di quello che ha vinto a roma. però come si dice.. giocare tutta la carriera nella squadra del cuore non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard!

ONORE A TOTTI

• Max
    Lv 6
    8 anni fa

mai parole + sacrosante!

• 8 anni fa

grande diananti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Totti che dà metà dello stipendio in beneficenza? Ahahahah ma non farmi ridere -.-''

Certo, non dico che Diamanti abbia fatto bene perchè sono veramente pochi i calciatori che rinuncerebbero allo stipendio per essere "la bandiera della squadra", perchè scusa, secondo te nonostante prenda uno stipendio moolto buono del piero non può essere considerato la bandiera della Juve?

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Penso che non abbia potuto dire cosa migliore, grande alino vecchio cuore biancazzurro!

Fonte/i: Forza Prato!
  • 8 anni fa

Penso che sia un uomo di mèrda e un calciatore che non capisce un ***** di bandiere!! Lui si riferiva a Totti ma non lo sa che il capitano della Roma meta' dello stipendio che prende lo da' tutto in beneficenza!! Non capisce un bel niente Diamanti e sa' che lui stesso non potra' mai diventare una bandiera,per questo parla tanto!!

Fonte/i: @VANESSA: A Vanessaa ma se non sai un càzzo di Totti non parlare..ma che ne saii te??!!! Se non le sai le cose vatti a informare meglio..anzi ti diro' di piu'..che oltre a questo Totti nella stagione 2005/06 rifiuto' uno stipendio annuale da parte del Real Madrid di 45 milioni..cosa che a Roma se li sogna!!!! E con questo prese anche i complimenti del presidente Perez!!! Quindi vatti a informare meglio cara mia..poi ne riparliamo!!:)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.