Simone ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

5 mesi di palestra......?

Con quattro-cinque mesi di palestra posso sperare di ottenere un bel fisico, considerando che parto già cn un fisico abbastanza predisposto?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se serve a farti sentire un uomo migliore...

♠WS♠

• Anonimo
    9 anni fa

Se sei abbastanza predisposto,5 mesi sono più che sufficienti.Comunque dipende molto dalla frequenza,dall'alimentazione e dagli esercizi che svolgi in palestra. L'ideale sarebbe tre volte alla settimana,se devi perdere qualche kg di troppo prima di passare subito a "pomparsi" in sala pesi è preferibile dedicare almeno due ore settimanali alla sola corsa su tapiroulant- cyclette o anche all'aria aperta.Dopodichè giù di addominali,pettorali e flessioni! Mi raccomando attento al cibo, preferisci i carboidrati semplici e le proteine alla mattina(uova strapazzate o latte,fette biscottate o cereali, spremuta di agrumi) e carboidrati-proteine-verdura a pranzo(una massa di carboidrati pari alla dimensione del tuo pugno per esempio del riso,una massa di proteine pari alla tua mano distesa per esempio una bistecca,poi un'insalata di rucola oppure/e un frutto) e a cena rigorosamente niente carboidrati ma solo proteine e verdure (al massimo un primo di minestra;secondo meglio il pesce bianco che è + leggero rispetto alla carne rossa o del pollo alla piastra va bene;frutto/verdura).Spero di esserti stata utile!

Fonte/i: mia esperienza
  • 9 anni fa

Possono cambiarti leggermente ma niente di eclatante. per costruire un buon fisico, servono anni di allenamento e nutrizione.

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende, c'è chi sviluppa prima i muscoli e chi invece anche dopo anni, di solito se uno è magro gli addominali per esempio li sviluppa in poco tempo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

i primissimo risultati li otterrai ma comunque niente di eccezzionale

ciao

Fonte/i: paletsra
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

La risposta è ni,dipende come dici te,dalla tua predisposizione,ma mediamente la risposta è NO,x ottenere un bel fisico come minimo ci vuole 12 mesi,e non dare retta a chi dice di "si" solo per farsi bello e differenziarsi dalla massa,non ne capisce un tubo... magari per ottenere i 10 punticini come miglior risposta...

• Anonimo
    9 anni fa

dipende da che allenamento fai! se e pesante secondo me si altrimenti almeno un annetto ciaoo

Fonte/i: palestra
  • 9 anni fa

5 mesi da ora probabilmente lo scopo è per andare al mare e far bagnare tutte le donne.

Non dare retta a quello che leggi su yahoo answer: La maggioranza della gente che risponde non ci capisce niente di sport e risponde solo per sentirsi il maestrino di turno..ma chissa' perchè ti dicono sempre che non ce la puoi fare a fare quello che vuoi...non ci hai fatto caso ?

Comunque il fisico che piace alle donne è quello tonico, non il pompato, in cinque mesi ce la puoi fare, ma ti devi rompere il **** sul serio: quello che ti dicono che non è possibile te lo dicono solo perchè son loro che non ne hanno voglia, hanno paura del successo altrui e quindi passano il tempo a smontare gli altri, prendi sta gente mandala a ****** ed inizia ad allenarti.

Comunque non hai scritto da che base parti, se non so se sei un ciccione, uno steccolo, o un fisico nella media non posso farti nessun programma "fisico abbastanza predisposto" è generico parecchio, dovresti riformulare meglio la domanda..non chiedere "posso fare questo?" chiedi: "qualcuno lo ha fatto? come lo posso fare?" ma nel mentre che chiedi inizia ad agire da te!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

assolutamente no,serve almeno un anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.