Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

aiuto lettera in inglese sulle vacanze passate?

mi potreste aiutarmi a fare una lettera in inglese (se con traduzione è meglio) inventata basta che usiate il "simple past" 10 PUNTI AL MIGLIORE grz a tutti

Aggiornamento:

INVENTATELA VOI GRAZIE

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Last summer I went on holiday in Ischia with my family for 2 weeks. There are a lot of beaches, disco and wonderful places. We stayed in a hotel and then we visited the most important places of the island as the Aragonese castle, Soccorso's Church and the Mortella gardens. We were also at Poseidon, a thermal park with many pools, beauty centre, a paradise like this island. We especially had a lot of swim at Cava beach, citara, maronti, ischia ponte. It was a very interesting holiday.

La scorsa estate sono stata in vacanza ad ischia con la mia famiglia x 2 settimane. c'erano molte spiaggie, discoteche e posti meravigliosi. siamo stati in hotel e poi abbiamo visitato i luoghi più importanti dell'isola come il castello aragonese, la chiesa del soccorso e i giardini mortella. siamo stati anche ai poseidon, un parco termale con molte piscine, centro benessere.. un paradiso come quest'isola. Abbiamo fatto sopratutto molti bagni alla spiaggia di cava, citara, maronti e ischia ponte. E' stata una vacanza molto interessante.

Sono una frana con le descrizioni in genere... ma ci ho provato XD ciaoo!

• 9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.