Cura della propria pelle?

Ciao ragazzi!

Ho notato che dopo essermi lavata il viso la mattina, la mia pelle sembra screpolassi e fa delle pellicine bianche. Inoltre se aggrotto la fronte o sorrido sento come se tirasse e se la tocco è ruvida.

Ho la pelle secca?

Cosa potete consigliarmi?

(da una settimana circa sto usando il prodotto della Garnier "pure active" quello con il tappo celeste e la spazzolina buana di gomma)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    hai residui di pelle morta che si accumulano durante la notte , succede anche a me , ho iniziato a lavare il viso con una saponetta neutra per quando riguarda il prodotto della garnier è ottimo lo uso anch'io abbinato alla crema della nivea visage all'aloe (combattono i brufoletti e illuminano la pelle ! )

  • Anonimo
    8 anni fa

    Anche a me succede. Inizialmente utilizzavo la classica Nivea, ma avendo la pelle grassa non era l'ideale. Così ora applico Euvitol. Ciao e buona giornata :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.