cosa? ma da voi sta nevicando?

io abito in piemonte, ed in collina (val di Susa) ha già incominciato a nevicare..ma qui a Torino niente...credo che arriverà in serata...

da voi???

DDR:vi siete spaventati per il terremoto di ieri?

io un pò sì :-S....

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io abito in Lombardia (in pianura) ma non nevica ancora.. Però è prevista per domani, io lo spero perchè quest'anno non ho ancora visto la neve e vorrei che nevicasse *-*

    RDR: Io se non me l'avesse detto mia mamma non l'avrei neanche sentito.. Però quando me l'ha detto ho sentito la sedia che si muoveva sotto di me (ha le ruote per cui si muoveva abbastanza) e sono rimasta sorpresa! Non proprio spaventata perchè comunque qui non si sentiva molto forte, però dato che non avevo mai sentito il terremoto ero sorpresa xD

    ciao ciao!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Io sono della Lombardia!

    però sono Piemontese doc! >.< o meglio sono nata a Novara^^

    Dicevano che doveva nevicare qui...ma nemmeno un fiocco di neve!si dice che domani nevichi tanto..Bha!

    Si che pauraaa o.o

    Bacio Buona Giornata.

    PS: Oggi è il mio compleannoo :D:D

  • 8 anni fa

    Sì da me sta nevicando da circa un'ora sono della provincia di Cuneo

    DDR Non l'ho sentito

    Ciao stellina ^-^ e buona giornata

  • 8 anni fa

    Non ancora ma dicono di sì speriamo!

    DDR: sìì

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • c13
    Lv 5
    8 anni fa

    Anche qui a Milano arriverà stasera la neve..Almeno così dicono..

    Si, l'ho sentito il terremoto e un po' mi sono spaventata..

  • Anonimo
    8 anni fa

    Qui a Brescia non nevica ancora, però c'é il cielo di neve anche se qualche giorno fa é caduta la neve chimica D:

    Non ho sentito il terremoto T_T

  • 8 anni fa

    Magari nevicasse ç.ç

    Non sai quanto ti invidio

    DDR: Fortunatamente neanche l'ho sentito,abito ne Lazio

  • 8 anni fa

    Da me ancora non nevica però hanno detto che dovrebbe entro domani!!

    DDR: io ieri non l' ho sentito (sono della Lombardia)

    Ho sentito quello di qualhe giorno fa mentre ero a scuola :S

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    dovrebbe arrivare anche qui ma al momento piove leggermente e basta

  • Anonimo
    8 anni fa

    Da me no

    DDR: io non l'ho sentito

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.