Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

come togliere oggetti dal carrello di ebay?

Aggiornamento:

forse non sono stato chiaro.. io volevo avere informazioni sul prezzo complessivo di un acquisto comprese spese di spedizione.. ho fatto acquista ora e mi è apparso l' acquisto con scritto paga ora. io non ho pagato e ho visto che però risulta l' acquisto. come faccio a togliere questo acquisto?? capisci'?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

è una vita che compro in ebay, ma è la priva volta che sento parlare di carrello in ebay, ti stai sbagliando chi hai visto non è, non è l'ebay!! :-) davvero su ebay non esiste carrello, inviavi un link dove posso vedere il carrello perchè non ci credo!

ORA HO CAPITO....SE VUOI SAPERE IL PREZZO DELLA SPEDIZIONE DEVI INVIARE UNA MAIL AL VENDITORE, SOLITAMENTE STA' SCRITTA, MA ALCUNI NON LO METTONO, ORA SE IL VENDITORE TI CHIEDE UN PREZZO ECCESSIVO PER LE SPESE ALLORA DEVI SEMPRE INVIARE UNA MAIL AL VENDITORE DOVE DICI CHE HAI ACQUISTATO PER ERRORE, OPPURE NON VUOI PIU' QUELL'OGGETTO PER LE SPESE DI SPEDIONE TROPPO ALTE, A QUESTO PUNTO IL VENDITORE ANNULLA IL TUO ACQUISTO E COSI' EVITA DI PAGARE LE COMMISSIONI PER QUELLA VENDITA, QUESTO E' L'UNICO MODO PER ANNULLARE UN ACQUISTO GIA' FATTO!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.