batteria notebook hp?

salve, faccio questa domanda perchè stamattina, dopo 1 mese circa che non uso la batteria del mio notebook, ho avuto ancora il bisogno di usarla e non riesco a caricarla.. in pratica, la metto a caricare pc spento e la spia ha la luce bianca e lampeggia (quando la mettevo a caricare di solito, la luce era rossa fissa e quando era carica diventava bianca ), se accendo il pc attaccato alla corrente con la batteria mi dice che non è rilevata nessuna batteria.

premetto, che quando non mi serviva usare la batteria, ovvero quando ero a casa e potevo usare la corrente, la batteria non la inserivo.. poi ho letto in alcuni articoli su internet che molti pc HP hanno una protezione che blocca la batteria quando si scarica completamente ma non ho capito bene..

mi spiegate cosa può essere successo? come si sblocca questa batteria? grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Le prestazioni non è che la batteria non è carica, la carica luci, collegare l'alimentazione (a destra) luce rossa è stata battere? Se è così, non è compatibile, e la stessa batteria non dovrebbe essere alcun problema. Se non la batteria potrebbe essere un problema. Bordo di protezione della batteria rotto. Necessità di sostituire la batteria. Ora sostituire la tecnologia del settore delle batterie non è diversa e originale, è possibile acquistare un sostituto non è male, solo bisogno di trovare un buon costruttore affidabile, il servizio è molto importante, ci deve essere garanzia di qualità. In esso ho comprato una sento bene, il prezzo abbordabile. Se sono un problema della batteria, allora si può provare questo.

http://www.scontobatteria.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.