Muffa in bagno, ma non solo..?

circa due anni fa la mia padrona di casa vernicio` le piastrelle del bagno (a me sembra irreale e stupido, ma credetemi, e` cosi`) probabilmente perche` dovevano essere cambiate - e lei e` una gran tirchiona. le piastrelle si trovano vicino alla vasca da bagno/doccia e sono costantemente esposte all'acqua e... visualizza altro circa due anni fa la mia padrona di casa vernicio` le piastrelle del bagno (a me sembra irreale e stupido, ma credetemi, e` cosi`) probabilmente perche` dovevano essere cambiate - e lei e` una gran tirchiona.
le piastrelle si trovano vicino alla vasca da bagno/doccia e sono costantemente esposte all'acqua e allo sporco. ora come ora, si stanno creando delle bolle di acqua fra le piastrelle e la vernice;inoltre parte della vernice si sta staccando!! cio` che resiste, e` coperto di muffa.
insomma, il risultato totale fa schifissimo.
ho provato a parlare alla padrona di casa, ma lei oltre ad essere tirchia e` una gran ******* e mi ha detto di aggiustarmi.
quindi chiedo a voi, factotum di yahoo answers, COME POTREI AGGIUSTARE 'STO CESSO?
4 risposte 4