Lipstick ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Trucco per uno spettacolo ?

Ciao,martedì e mercoledì farò uno spettacolo teatrale,in cui interpreto una giovane donna borghese degli anni 30. Indosserò un abito di pizzo con giacchino di pizzo rosa con rifiniture di pelliccia bianca,tacco alto beige. Poi una lunga camicia da notte in seta bianca con una vestaglia grigio e azzurra lavorata con uno jabon bianco. Infine una gonna nera,una giacchina stretta nera,filo di perle,borsa nera ,cappello con retina e guanti di pizzo. Vorrei un trucco a tema...mi aiutate ?? Ho gli occhi verdi grandi,la bocca carnosa,il naso all'insù e i capelli corti ricci e neri. Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

nel tema degli anni trenta la carnagione della tua pelle deve senz'altro essere di un rosa pallido, fai le guance un po' più accese e se vuoi richiama i colori del vestito nell'obretto. abbonda di contorno occhi con la matita: a teatro e qualsiasi attività sul palcoscenico si devono ben vedere gli occhi, il trucco è sempre esagerato, così mi hanno insegnato in vari corsi..

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao io direi di fare la carnagione abbastanza pallida per gli occhi una linea abbastanza spessa di matita nera nella parte superiore che di prolunga fino a dopo la fine dell'occhio .la matita deve partire dall angolo interno più fine per poi allargarsi verso l'angolo esterno. Come ombretto ne metterei uno color carne metti un mascara del blush color pesca e le labbra o pesca o rosse.... Ciao e in bocca al lupo......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.