non ho uno spremiagrumi.......come faccio?

vorrei farmi una spremuta di aranci, solo ke nn ho uno spremiagrumi a casa..mi date qualke consiglio su come posso fare una spremuta di arancia senza spremi agrumi??risposta migliore a ki mi risp prima cn una risposta seria

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    tagliare l arancia a metà prendere un cucchiaio e scavare l arancia e passare il succo in un colino e mettere i succo in un bicchiere io faccio sempre così

  • Anonimo
    4 anni fa

    Usalo, consiglio personale per te http://goo.gl/k9msBQ

  • Anonimo
    8 anni fa

    vestiti, esci, vai al bar.

  • 8 anni fa

    tagli l'arancia a metà e poi la schiacci con le mani in un bicchiere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • potresti prendere una forchetta e tagliare l`arancio e mettere la forchetta nella meta dell`arancia e iniziare a spremere con una mano e muovere la forchetta

    Fonte/i: me stesso
  • Anonimo
    8 anni fa

    GIOCO DI MANO GIOCO DA VILLANO

  • 8 anni fa

    sbuccia l'arancia mettila nel frullatore e poi passala con un colino

  • 8 anni fa

    Non fartela D: risposta logica.

    Usa il frullatore lol ahahahhaha

  • Anonimo
    8 anni fa

    Chiedilo al vicino oppure......usa il martello!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.