Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

gente :D sta sera devo uscire con il mio ragazzo e devo mettere qualcosa di carino ma cosa ?? aiutatemi !!?

7 risposte

Classificazione
  • Vivi
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    non hai scritto dove passate la serata..cmq fai conto che sei la sua ragazza quindi qualsiasi cosa ti metti a lui piacerai sempre! :) io sono per le cose semplici quindi ti direi un jeans stretto con stivale nero magari con un pò di tacco e sopra una magliettina bianca e una felpa con la zip nera! :)

    Fonte/i: me stessa!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Dipende da dove vai! Se vai in un locale, (ma anche solo per una passeggiata), visto che è sera ti consiglierei un bel vestitino, carino, semplice e non troppo appariscente! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io ti consiglio un jeans e una maglietta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    dipende da dove esci, se vai, ad esempio, in una cenetta romantica mettiti il vestito più bello che hai, se vai in discoteca mettiti il vestito più sexy che hai, se devi andare in un bar, al parco, al centro comerciale... in questi tipi di posti mettiti un a magliettina carina, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica!!! BUONA FORTUNA CON IL TUO APPUNTAMENTO!!!! -Anonima-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    se io fossi il tuo ragazzo...mi piacerebbe vederti con un vestitino nero attillato tacchi a spillo e sotto niente!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    essere se stessi è la cosa migliore,quello ke colpisce di più ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Gonna senza mutande!!!gnam!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.