Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

C'è un verme in cucina.. che faccio?

Sono sola, ho paura

Aggiornamento:

no no no... è veloce.. e grande... chiudo la porta e non ci entro mai più?

Aggiornamento 2:

e se stanotte me lo ritrovassi nel letto?

Aggiornamento 3:

niretta.. ho chiuso la porta della cucina e me ne sono scappata

Aggiornamento 4:

il mio incubo... proprio oggi che sono sola doveva succedere, c'è la mia coinquilina che è un'ammazzaragni incallita

Aggiornamento 5:

ale matra... t'ho detto che è veloce.. e grande.. nel frattempo che mi avvicino col foglio m'è già saltato addosso... ho fameeeeeeeeee

Aggiornamento 6:

il padrone di casa ha detto che a milano non ci sono i vermi.. io gli avevo proposto di mettere le zanzariere.. e lui no.. bastàrdo

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

chiama i pompieri

carabinieri

polizia

protezione animali

marines

3 mercenari

Bossi

chiama anche me

:)

@Milano è famosa per avere i vermi più grossi d'Europa e il tuo padrone di casa ha detto che non ce ne sono???? Chiama lui adesso a tirarti fuori da questo enorme problema, anzi lui e la protezione civile al completo. Ma che gente c'è in giro?!!!. Resta li che arrivo subito con l'autoscala da 20 metri entro dalla finestra direttamente in cucina, non preoccuparti se senti la sirena, sono io vestito da Zorro

:)

• Anonimo
    9 anni fa

Bear Grylls non se lo farebbe sfuggire. È ricco di proteine.

• 9 anni fa

UCCIDILO allora

(poverino ) :(

• 9 anni fa

offrigli del denaro per andarsene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

lo prendi e te lo mangi ;) :)

• Enri
    Lv 7
    9 anni fa

Esci dalla finestra

• bleah io odio i vermi :(

io nel tuo caso andrei ad abitare in un'altra casa.

ciau e buon appetito.a scusa che non puoi andare a mangiare..a meno che tu non abbia il forno in camera o in bagno :)

ahhah se vuoi ti lancio una merendina da casa mia,pero miraccomando prendila al volo,ti va bene della mulino bianco?o della kinder?

• 9 anni fa

Paletta e scopa...

• 9 anni fa

ma che stai a dì?? E te ne stai qui su answers dopo che il verme potrebbe strisciare da qualche parte e arrivare fino a te?? Armati di coraggio, prendi qualcosa per ucciderlo e buttalo via subitooo!

• Anonimo
    9 anni fa

caccialo con una scopa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.