Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 9 anni fa

andrebbe bene questa gabbia per il mio criceto ....?

ciao a tutti , io ho un criceto femmina un po introverso , si chiama chopper ... lei vive in una gabbia piccolissima !!!! cioè del 25%30 !!!! quindi avevo pensato di comprare o una teca di vetro , tipo quella per le tartarughe, oppure essendo che io ho anche un porcellino d' india e un coniglio ho parecchie gabbie .... e avevo pensato di metterlo dentro una per conigli !!! il problema :

1) le sbarre della gabbia sono troppo grandi !!! potrebbe scappare ...

2) l' attaccatura della ruota non ci sta sulle sbarre !!! troppo large !

3) non ci sta neanche l' attaccatura del beverino !!!

4) i gatti mettono sempre SEMPRE le zampe dentro alla gabbia per prenderlo !!! ( adesso non ci stanno le zampe nelle sbarre .... ma ci staranno nella gabbia per conigli !

5) la lettiera-sfondo e troppo alta !!! ci servirebbe tanta sabbia !!!

ecco i problemi !!! avevo pensato di prendere il box ikea , o la teca di vetro -( quella che usano per le lucertole ) , oppure potrei prendere un acquario , o una gabbia più grande !!! cosa ne pensate ?? mettete delle foto della vostra gabbia !!! voi cosa mi consigliate ??? avete un metodo per le sbarre troppo larghe ??? cosa ci metto ??? help !!! ps. per le sbarre avevo pensato ad una retina ... avrei circondato tutte le sbarre con una rete !!! quelle di filo !!! cosa ne pensate ??

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.