Sarve ragazzi! Domanda sul dilatatore all'orecchio entrate per favore...1o punti!!!?

Vorrei fare il dilatatore a spirale all'orecchio...Da premettere che non mi piacciono quei lobi super sfondati che danno il disgusto a vederli D: mi chiedevo...se dopo un pò dovessi stancarmi e volessi toglierlo posso farlo? E soprattutto come si fa?

Help 10 PUNTII

Aggiornamento:

@Il musicista pazzo : Ma sarà difficoltoso e doloroso toglierlo??? E che cicatrice resta?

Aggiornamento 2:

@Juydas Punk...Hai ragione. Ma non criticare ciò che ho scritto...se ho chiesto vuol dire che non sono ben informata

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1- "Vorrei fare il dilatatore a spirale all'orecchio" LE SPIRALI NON SI USANO. Se vuoi dilatare il lobo usa tunnel.

2- Se pensi già a toglioerlo e a chiudere il buco vuol dire che non sei convinta, quindi non farlo solo per moda.

3- Non si chiuderà MAI come prima! Quindi pensaci bene!

non ho criticato niente, ho solo detto che le spirali non si usano ;)

• Anonimo
    9 anni fa

si si puoi levarlo io ti consiglio il dilatatore 1 o max 2 visto k nn ti piacciono sfondati se metti il 3 si inizia a notar la differenza :) 10 punti please

• Naturalmente una volta che ti sarai stancata del dilatatore dovrai estrarlo delicatamente dal lobo dell'orecchio e aspettare qualche settimana o mese per la cicatrizzazione o rimarginazione della pella sul lobo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.