premesso che le italiote medie sono tutte fantastichè...?

...nel senso che fantasticano di essere delle bellissime principesse che verranno notate, corteggiate e sposate da un bel principe azzurro pieno di euro fino alle orecchie ma che in realtà sono cozzè obesè, culonè intrombabiì e balene coi baffì...

voi non trovate che sia esagerato appunto il divario che esse hanno fra la propria percezione di se e delle proprie ipotetiche opportunità di arrampicata sociale rispetto alla dura realtà ?

ddr: quando ne incontrate una ipermontata, non si capisce bene perchè... e iperpretenziosa non vi sovviene spontaneo farle notare che vista l'estetica e la sua dimensione esistenziale il massimo a cui può aspirare è che se la sposi un impiegato dellle poste privo di capelli o un professore precario col fascino di magalli?

ddr2: se questa vi risponde alzando il dito medio, visto che è normalmente priva di una dialettica che vada oltre l'esprimersi a gesti o con sorrisi ebeti, voi non vi sentite in diritto di dirle , testuali parole... "****" ?

ddr3: e se , per colmo di disgrazie, ella si fosse innamorata perdutamente di voi e tentasse di leccarvi l'interno del padiglione auricolare senza essere stata invitata... non reagireste spiegandole dettagliatamente che non è il vostro tipo, dato che è talmente bassa e tonda che tende a somigliare a una bottè ed a basculare deambulando allo stesso modo (cioè rotolando...) ?

;)

motivate

Aggiornamento:

le **** stanno per S-U-K-A

Aggiornamento 2:

maledetta censura catto-pluto-bolscevica...

:)

Aggiornamento 3:

@il_funky: svezia sicuramente, ma anche norvegia e danimarca e pure islanda e , perchè no... finlandia...

;)

Aggiornamento 4:

@AlterEgo ® # Je ne regret rien #: al 99,999% lo scopo dell'italiota media è quello... le producono proprio così, sono le madri, le nonne , le zie, le sorelle ecc. che le forgiano in questo modo, la ricerca del pollo che le mantiene a vita è la loro priorità numero 1 nella vita

ahahah

Aggiornamento 5:

@Al Troide, l'idolatra: ma pure alle cozzè obesè coi baffì ? ma va... e chi ci va con quelle ?

solo qualche morto di figà... o qualche psicopatico

ahahah

;)

Aggiornamento 6:

@Mrs Scansafatich: a me invece il mio discorso sa di verità spesso non dette e sottaciute per quieto vivere e fame di fregnà dall'omuncolo medio italioto... ovviamente in chiave ironica e sarcastica

certamente il represso non sono io qua che vado ad argomentare su dati di fatto incontestabili e visibili a chiunque...

coda di paglia ?

Aggiornamento 7:

@Mrs Scansafatich: l'uva saresti tu ? come è dolce quest'uva allora... avrà moltissimi estimatori... tra le caprè forse...

:)))

Aggiornamento 8:

@caramella: dipende pure da quanti anni hai, di solito nelle mediterranee non medie l'esplosione dei fianchi avviene più in la... ma avviene cmq

ergo: se c'hai il culettò adesso non significa che tra 5-10 anni passi ancora dalle porte...

ahahah

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il solito complotto gyno-pluto-demo-massonico..

tornando alla domanda devo dire che il tuo ritratto delle italiote è leggermente caricaturale però è incredibile come la situazione nei fatti sia come la descrivi tu, analista profondo dei fatti REALI, due giorni fa una commessa di un supermercaato quando le ho chiesto che fine avesse fatto una sua collega che mi stava antipatica mi ha detto, testuali parole:

"HA TROVATO IL POLLO CHE L' HA SPOSATA E ADESSO ABITA SULLE COLLINE ATTORNO A FIRENZE".

Non hanno neanche piu la vergogna addosso..

• Anonimo
    9 anni fa

Hahahahahhahahaha sei una grande hai colto in poeno la donna italica media quasi quasi me ne vengo in finlandia

• 9 anni fa

più che altro le lo fanno qui dentro!

le dihano che tutti si voltano quando le

passano per ammiralle...che l'hanno 100 anni

e le dimostrano un mese come le galline mugellesi...

che le son bone e le vanno dai terremotati o a assistere

quello e quell'altro e poi semmai se gli more il vicino ai piedi

le lo saltano come un fosso...

le sono intelligenti perché le seguono la corrente di moda

tipo verde, animalista, antirazzista ecc. e poi le son di un

conformismo fuori dell'umano che le sembrano quasi finte! -:))

il discorso è uno solo: come fanno gli omini con un minimo

di ragionamento a piglialle??? xckè le pigliano eccome!!

e loro dalla mattina alla sera le gli snocciolano le p@lle per

tutti i versi!

ho dei colleghi che escon da lavorare da oltre 20 anni come me alle 19 e sono

a casa minimo dopo 15 min. e altri dopo una mezzoretta di auto...

e tutte le sere alle 18,30 le telefonano x digli: A che ora sei a casa?

Maremma ciuaaa! Un tu lo sai!!! gli direi io

e invece loro boni boni le dicono: Amore alle 19,15 lo sai oppure alle 19,30

quindi Dio li fa' e poi li accoppia! La mia la un me lo dice se no

la piglia una partaccia! ahah -:))

• Sì insomma noi donne siamo la rovina e il male nocivo di voi uomini.. e anche noi facciamo le nostre puzze.. cioè ma ti rendi conto? roba da voltastomaco

Ci improfumiamo, andiamo dal parrucchiere, e cerchiamo gli uomini ricchi, ma perchè non ci mettiamo con i barboni ad esempio, non sono uomini?! magari ci sono barboni ben dotati perchè no? ..facciamo tanto le spregiudicate ma chi ca**o ci crediamo di essere!

(ecco il tuo discorso mi sa un tantinello da uomo represso)

muhahah.. se la volpe potesse arrivare all'uva non si lamenterebbe delle erbacce che è costretta a mangiare in sostituzione della stessa

oltre ad essere represso sei anche dotato di scarsa intelligenza.. Premettendo che con "uva" si intende una qualunque donna normale e senza baffi, non vedo il motivo per cui un uomo felicemente appagato debba sottolineare i difetti dell'altro sesso...

mi sento costretta a riproporre il video (sono sicura che andreste d'accordo):

http://www.youtube.com/watch?v=JW0QuGkFYGs

Youtube thumbnail

Don: evidentemente alle donne in italia piacciono i tipi interessanti

traduzione: molto probabilmente fai schifo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Allora zio lo so...e' come dici tu.con me sfondi una porta aperta.sono stato di recente a Budapest e tante ragazze(proprio bone) incrociano il tuo sguardo per strada e magari ti regalano un sorriso.questo non vuol dire che sia amore a prima vista e' soltanto che non hanno tutta sta concezione di tirarsela.e poi in quelle zone sono davvero tante le belle ragazze che rientrano nei canoni per essere delle modelle quindi sanno di non essere rare. La le meglio fighe stAnno con ragazzi normalissimi nemmeno così belli.qua in Italia se una e' carina come loro se la tira da far schifo e va col ***** di affemminato lampadato con le sopracciglia rifatte che fa ridere al *****.qua da noi se la tirano anche le cesse che paese di ***** che sta diventando.tutti quelli che vogliono trasferirsi all'estero mettano mi piace al mio commento:) ciaoo a tutti

Fonte/i: Ho girato molti paesi
  • Anonimo
    9 anni fa

A me hanno insegnato che una non si rifiuta a nessuna. È una questione di educazione!

• 9 anni fa

Cosa proponi?

Svezia o Finlandia?

• 9 anni fa

Perché mi copiano i video di Giuseppe Simone, uff..l'ho scoperto io!

Per quanto riguarda il resto, Snake, sei talmente un personaggio che non si può non ridere alle tue domande..Oddio! ahah..penso che se ti conoscessi mi spaccherei dalle risate a sentirti fare questi discorsi. Già ti immagino, con la tua aria seria, quasi profetica, a parlare delle italiote, magari stizzito perché hai l'ennesima cozza che ti viene dietro ;)

• 9 anni fa

allora rimarrò single a vita

• Anonimo
    9 anni fa

Le SCANDINAVE sono le migliori. ;)

@ Concordo sui baffi delle Italiane e sui cùli spropositati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.