promotion image of download ymail app
Promoted

ragazzo violento.. nn ce la faccio più!(serio)?

...ragazzi nn ce la faccio più!vorrei parlare cn qlcn ..sfogarmi...xkè nn sò più cosa significa essere felici!cerco di essere breve...!Sto insieme a lui ..da più di 1 anno.All inizio era 1 amore nel vero senso della parola...nn mi faceva mancare nulla ,(intendo affetto),mi riempiva di attenzione ..insomma era sempre garbato e affettuoso con me!..è da un paio di mesi che nn reggo più qsta situzione!! è diventato insopportabile!!qlsiasi cosa che faccio nn và bene... !e si tratta credetemi di cavolate!!!!vi cito l ultima che è successa proprio ieri pomeriggio..;dopo una settimana che nn ci vedevamo ..perchè io studio fuori e torno il fine settimana... siamo usciti e siamo andati ad un centro commerciale.. e ne ho approffitatao per andarea al supermercato e comprare una crema corpo che avevo appena finito... un pacchetto di caramelle e una confezione di cioccolata fondente (x lui)!..una volta pagato... la cassiera mi ha chiesto se volevo la busta e io per 2 cose(di pochissimo volume) ho detto che nn ne valeva la pena...e le ho messe in borsa (bella capiente)...!Nn vi dico quello che è successo una volta usciti da lì!prima mi fà uno sguardo...che nn vi dico!!davanti a tutti!e appena siamo saliti in macchina ...il bordello!!!mi ha detto perchè nn ho chiesto la busta...che la gente mi prende per pezzente,che nn valgo niente...ecc ecc!!io naturalemte gli rispondo e gli dò a mala appena una pacca sulla spalla come dirli :"ma smettila..per così poco"!!nn l avessi mai fatto!!!mi prende dal viso e mi appiccica sul finestrino... dopo di che mi dà un botta sulle gambe...facendomi male.io nn reagisco perchè stava guidando... ma credetemi che m ha fatto veramente male... e lui continuava a dirmi che sono sempre la solita esagerata...ecc ecc... prendendomi in tutti i modi possibili e immaginari!!!!! poi ci siamo fermati un pò.Probabilmnte si è reso conto di aver esagerato..e mi chiede scusa...ma credetemi che qste scuse nn sono durate nemmeno 1 oretta xkè una volta che mi accompagna a casa...RICOMINCIA..ma non per lo stesso motivo!!!..gli mando delle foto per posta che avevamo fatto in macchina prima ed essendo buoio ..ho a mala appena ..dato un pò di luce al viso ... !lui se ne accorto subito e mi ha chiesto se per caso avevo fatto delle modifiche e io detto di si!!!E ricominciaaaa!!!..che sono sempre la solita...ecc ecc ecc!!Insomma ogni cazzata è buona per trattarmi come un vero proprio straccio!!!capisco che pure lui è stressato,a breve si dobrebbe laureare,problemi che ha tutti i giorni cn il padre,ma qsto nn lo giustifica a tenere qsti comportamenti cn me!Ho paura anche di parlare cn i miei amici xkè loro ,nn tollerebbero qsta situazione,e lo avrebbero raggiunto!e poi io avrei avuto le conseguenze,.. peggiori.!!!!che posso fare!!aiutatemi!!e poi nn è un bambino!!!io 21 anni e lui 25!!!

10 risposte

Classificazione
  • Zio V
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Vabbè, ma spesso è solo così che una donna si innamora veramente di un uomo, dico bene? Se mi chiedi perché, davvero non lo so, però è noto che il metodo funziona... Denunciarlo non lo denunci (perché "certi limiti non li supererebbe mai, ne sei sicura"), lasciarlo non lo lasci (perché "in fondo è colpa tua, e tu lo sai"), e anzi a un certo punto ti piace (perché "poi lui è anche dolce, certe volte"). Perciò, sinceramente, di che ti lamenti...??

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

io non so come resisiti ancora.. forse sei troppo troppo innamorata.. proprio come me.. credimi.. io passo su tutto dala cosa stupida a quella peggiore.. e perdono sempre.. anke il mio ragazzo ci sono volte ke mi fa sentire all inferno e io sono sempre sotto terra....non parlo di violenze ecc perchè non lo farebbe mai.. ma io sono sensibilissima e credimi che una stupida parola mi ferisce... forse ti sembro una bambina ma io sono triste e delusa solo perchè ha riattivato facebook.. pensa tu ....ianche il mio è un bambino....! -.- senti parlaci...non è giusto cosi :(:(

• 8 anni fa

lascialo. nn puoi stare con uno che ti mette le mani addosso e ti tratta in quella maniera!

ma chi si crede di essere?

capisco che ne sei innamorata ecc.. ma x il tuo bene, lascialo!

forse così almeno si renderà conto del suo pessimo comportamento.

vedetevi e parlagli di questa situazione e nn avere paura di lasciarlo.

nn devi tollerarle + queste cose! è una situazione inaccettabile!

nn ci sono motivi validi x avere un comportamento così!

apri gli occhi cara mia, perché nn sai mai quando la situazione potrebbe degenerare!

• 8 anni fa

MA LASCIALO MA DOVE STA IL PROBLEMA MA CHE DEVI ASPETTARE CHE SI COMPLICA TUTTO E DOPO DIVENTA PIU' DIFFICILE LIBERARSI? FIGLI NON NE HAI, NON SEI SPOSATA CON LUI, QUANTO CI VUOI A LASCIARLO 30 SECONDI?

NON LO STO GIUDICANDO SIA CHIARO IO PER UNA PICCOLA SPINTA HO DATO UN CAZZOTTO IN FACCIA QUINDI NON MI POSSO PERMETTERE DI GIUDICARE PERO' E' LE QUESTIONI PER CUI LITIGATE SE PER SIMILI CAVOLATE NASCE QUESTO PER ME LO DEVI LASCIARE ALTRIMENTI ANDRA' SEMPRE PEGGIO, SE TE LO SPOSI E COME CI VIVI? QUESTO TI GIUDICHERA' PURE SULLA MINIMA COSA CHE FARAI...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • gaia
    Lv 7
    8 anni fa

l'unica cosa che devi fare è mollarlo subito prima che sia troppo tardi.ti meriti di meglio.

• 8 anni fa

TU SEI SCEMA! aspetta direttamente che ti massacri la prossima vlt per decidere di reagire -.-

• ma questo..è un uomo? che tratta cosi la sua donna..

• 8 anni fa

l' unica cosa che ti consiglio, è di lasciarlo subito, prima che diventi una cosa grave, anche se già lo è.

magari evita di reagire, xk se gia per delle stupidagini fa così, se reagisci è la fine, lascialo e se continua, parlane con i tuoi genitori, e gira sempre con degli amici..

• 8 anni fa

Lo devi lasciare e denunciare subito!!!!!!!!!

• Lu
    Lv 4
    8 anni fa

tu vuoi questo per te?se la risposta giustamente è no,digli che i suoi malumori li deve sfogare su qualcun altro perchè se continua di mancarti di rispetto e ti colpisce di nuovo,gli darai un vero motivo di essere stressato,e che cavolo.e tu orgoglio zero?non ti sei incazzata come una iena?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.