Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 8 anni fa

festa per bambini piccoli, che giochi fare ?

Salve gente ! devo fare da animatrice ad una cuginetta di 2 anni quindi gli invitati vanno dai 2 ai 4 anni... che gioco mi consigliereste per intrattenerli un paio di ore ?! >_<

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Lo conosci quel gioco che incarti un peluche o altro per tante volte.. (?)

    Prepari il regalino (incartato tante volte) li fai mettere in cerchio e ognuno di loro scarta per una volta il regalo. Quello che lo scarterà per ultimo lo avrà xD

    Falli ballare sulle canzoni dei cartoni animati e falli cantare.. il gioco del fazzoletto.. il gioco della sedia ..disegno a premi.. li fai imitare gli animali :D

    Spero di esserti stata utile!

  • Anonimo
    5 anni fa

    Su Amazon ci sono un sacco di giochi e giocattoli e una vera e propria guida per categoria età che ti aiuta a sceglierli se hai qualche dubbio o non sai quale comprare. Ecco il link se vuoi dare un'occhiata http://bitly.com/16vcqr7

    Troverai diverse idee e un ottima qualità e sicurezza (quest'ultimo aspetto non è trascurabile in questo mondo in cui i prodotti cinesi la fanno da padrone andando a scapito però della sicurezza soprattutto dei più piccoli)

  • Anonimo
    8 anni fa

    cantare

  • Anonimo
    8 anni fa

    cantare le canzoni dei cartoniainimati, disegnare, rincorrersi a perdi fiato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.