Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

E posiziono una carta coperta?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Prima o poi le tue domande giornaliere finiranno ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Anch'io pesco una carta dal mio dek, posiziono una carta coperta, poi ripesco un altra carta e metto in fase di difesa!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    giokiamo a yughiowo o come cavolo si chiama........

    Fonte/i: +2
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.