She
Lv 5
She ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Secondo voi adolescenti ? Entrate!?

Potrei fare la modella oversize ? Quindi taglie forti !

Ho bisogno del vostro consiglio perchè mi hanno contattato!

Cosa ne pensate ?

http://www.flickr.com/photos/75475363@N06/67831543...

( niente offese so di essere molto 'in carne') xD

Kiss kiss

Ps: ho postato la domanda già nella sezione ' moda ' solo che vorrei più risposte!

Aggiornamento:

Scusate puó sembrare una domanda stupida ma volevo un parere per essere più sicura ! :)

Grazie a tutti !

Aggiornamento 2:

Wow grazie siete gentilissimi *_*

Aggiornamento 3:

Eclissiiii *_* come và ? :D non ci sn stata perché nn avevo più internet ! -.-

Kiss !!!!

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Jas ^^

Non sei mica oversize u.u

certo che potresti =)

Mi manchiiiiiiiiiiiii =(

• Anonimo
    9 anni fa

Ma scusa, se ti contattano vuol dire che puoi farlo, no? Non mi sembra tanto difficile.

• Anonimo
    9 anni fa

uno! tu non sei grassa! e non lo faccio per farti un complimento perche io di solito sono ******* in queste cose!due sono piu serio che mai! tre credo che un opportunita cosi non capiti spesso nella vita quindi penso che riusciresti benissimo a fare la modella oversize! CIIIIAAAAAOOOOOO!

• 9 anni fa

Sì ma.. lì gira sempre un brutto giro..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se ti hanno contattato vuol dire che lo puoi fare no?!? ._.'' Cmq mangia ancora un pò e ce la puoi fare

• 9 anni fa

guarda..secondo me no..ma non perché tu non vada bene,ma secondo me non sei un oversize! Anzi,sei magra al punto giusto,dovresti portare almeno una 46 per essere ritenuta "oversize"

• 9 anni fa

se ti hanno contattato vuol dire che lo poi fare benissimo =D

• Anonimo
    9 anni fa

Ma te non sei assolutamente grassaaa! Ahahah io mi aspettavo di vedere chissà che cosa ma ho visto solo il fisico di una ragazza normopeso!

Comunque si, credo che se ti hanno contattata potresti farla la modella oversize, anche se per diventare oversize dovresti ingrassare un pò!

Buona fortuna! ;)

• 9 anni fa

offese?? ma stai scherzando!certo che la puoi fare..soprattutto se ti hanno contattata..hai un bellissimo fisico..perchè non potresti..fisico di questo tipo si può definire fisico per una donna..non quegli scheletri viventi :)

• 9 anni fa

Secondo me hai un bel fisico... E non lo dico così... Lo penso davvero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.