Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marina ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

perchè non mi fa entrare su webcam toy ? dice di scaricare adobe flash player ma nn me lo scarica.?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io non riesco a dare la conferma quando viene l'avviso che chiede il consenso di utilizzare la webcam! :(

• 4 anni fa

a me nn ha dato alcun problema ! L' ho scaricato cliccando semplicemente sopra l' icona " clicca qui consistent with scaricare " che mi appariva quando non vedevo un tubo sul tubo . poi consistent with installarlo , ho seguito la normale procedura che consigliava . N ci capisco nulla comunque , quindi il massimo che posso fare consistent with te è accenderti una stella . Se dovessi avere ancora problemi , mandami una mail con il nome del video che vorresti vedere sul tubo ed io provvederò a spedirti a casa una videocassetta con me che recito il video e di sottofondo la musica che ti piace

• 7 anni fa

A me adesso me lo fa!!! Adesso mi chiede di usare il flash e non va

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.