? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

esistono i giochi di karate per la wii o ps3 italiani?? 100 punti e 5 stelle?

se è si mi potete dire come si chiama

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    un gioco per la wii molto bello di karate è per la wii fit plus. xò se qualcuno nn possiede la pedana sarebbe una grossa spesa che ammonterebbe circa ai 100-120 euro. quindi ti consiglio un bel gioco che ha mio cugino per la wii che si chiama all star karate. scusami ti avrei mandato anke il link che mostrava il trailer del gioco ma il mio tasto destro del mouse è rotto quindi puoi andarlo a guardare su you tube. a me sta bene nn prendere 100 punti e 5 stelle ma l'importante x me è esserti stato d'aiuto .

    ciao xD!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    wii fit plus,c'è un gioco con il karate molto carino ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.