Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Mi servirebbe un piccolo aiuto!?

Salve a tutti!

Ho bisogno che mi consigliate qualcosa per affrontare il mio cattivo umore!!!

Ditemi tutte le idee che vi passano per la mente, anche stupidaggini!

Aggiornamento:

Per Goku Son: Non sono interessata ad avere la vagina grande quanto una galleria!

Pace e amore!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ascolta la musica di tutti i tipi ma soprattutto quella attiva non so se ti piace l'house o il techno altrimenti alche il pop e il rock e mettila al massimo volume, canta a squarcia gola, esci con gli amci, fai sport sobrattutto corsa e nuoto, gioca al pc o vedeo games sia su internet tipo i giochetti cretini che stanno su gioco.it sia su fb o se hai dei video giochi a casa e sul cellulare, stai all'area aperta, leggi o guarda la tv per distrarti, parla al telefono, fai tutte le cose chi ti piace fare, e scrivi il diario quello ti giuro che aiuta sempre a sfogarti :) poi fregatene e flirta con chi ti capita se ti piace, anche quello ti leva il cattivo umore :) mangia nutella e cioccolato e biscotti xD poi puoi farti un bagno caldo con petali di rose. spacca qualcose che non ti serve piu. indossa il vestito piu bello che hai anche se non devi fare niente di speciale o se non devi uscire. prenditi un momento per pensare a qualcosa di felice e che ti rende unica e che è parte dei tuoi segreti. ricordati di quanto è bello il tramonto d'estate sul mare e stai certa del fatto che tra poco riariverà l'estate :) e poi se riesci ad andare in discoteca :D quello ti foga un sacco :)

• Anonimo
    9 anni fa

Prendi il GameBoy Color e gioca a SuperMario o Pokémon...vedrai come passa tutto

• Anonimo
    9 anni fa

Chitarra, musica, guardare le vignette su fb (tipo cyanide and happiness, **** yea,...)

• 9 anni fa

Wow.... Beh esci con gli amici... scherza....nn startene chiusa/o in casa perchè ti deprimi.

Guarda sempre il lato positivo delle cose.... fai ciò che ti piace fare... fai degli scherzetti ( magari nn troppo pesanti ).... sorridi sempre.... cerca di sognare. baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Mangia cioccolato contiene una sostanza (non ricordo il nome ) che ti rende felice :)

• Anonimo
    9 anni fa

bxjddiebdjnjakwnxnamdkwndbxndnwk..djbjznxjsnz,,dhejsjsj;;djdjsjdjdjwiehdbcbxbak

Fonte/i: qst mi è passato x la testa.
  • Anonimo
    9 anni fa

seg@

• 9 anni fa

scopa con tanti ragazzi la miglior cura meglio a anke se scopi almeno 10 volte al giorno dopo un mese stari benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.