Come curare nel tempo più rapido possibile un herpes?

Mi è venuto un herpes (?) credo sulla parte inferiore del labbro di sotto. Si è gonfiato il labbro e si vede il pus ed è orribile. Oltre al dolore, è davvero brutto a vedere. Come curarlo? Burrocacao? Acqua e sale? Altro?

6 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per farlo sparire in modo veloce: prendi un bicchiere nel quale verserai il succo di mezzo limone giallo. Dopo prendi il Propoli in gocce (è facilmente acquistabile in qualsiasi farmacia o para farmacia) e versa nel bicchiere 10 gocce esatte. Gira il tutto con un cucchiaino. Aiutati con un batuffolo di cotone o un bastoncino di cotone e passalo sull'Herpes. Fai attenzione perché sicuramente brucerà un pò ma vedrai i risultati! Purtroppo non esiste un metodo per curarlo definitivamente. La miglior cura contro questo fastidiosissimo ceppo di virus risiede nel nostro sistema immunitario. Mantenendolo efficiente ed attivo con una sana alimentazione e un po' di moto si è infatti molto meno suscettibili all'infezione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Joshua
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?Dn59

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• Anonimo
    9 anni fa

l' ho avuto anch'io l'herpes..pensa il 31/12/2012 l'ho passato con l'herpes...non c'è un modo x eliminarlo subito...appena ti accorgi che ti sta spuntando devi andare in farmacia a prendere la crema x l'herpes...la applichi sopra almeno 4 volte al giorno abbondantemente e impedisce così che peggiori e passa il tutto in 4 giorni se non sbaglio..

• 9 anni fa

poche settimane fa mi è uscito un herpes labiale,e l'ho curato con l' Aciclovir Sandoz 5% crema,lo trovi in farmacia,costa all'incirca 6 euro ed è buonissimo,lo devi mettere 4 5 volte al giorno e in pochissimi giorni ti guarisce l'herpes!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

L'Herpes è un virus, quindi un antibiotico antivirale come l'aciclovir.

Per esempio il farmaco Zovirax labiale è apposta per curare l'erpes al labbro, è una specie di pomata liquida che applichi sull'erpes

• 9 anni fa

Lo so che fa schifo ma a una mia carissima collega hanno detto di metterci l'urina. Lei l'ha fatto e mi ha detto che funziona!!! Io non ho mai provato naturalmente ma deve essere un rimedio da come dicevano le nonne. Naturale e rapido:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.