Consiglio su acquisto cellulare....?

Salve a tutti ho 15 anni e ho un nokia 5230 Era di mio padre,poi passo a mia sorella e ora e nelle mie mani da un annetto,il cellulare ha pocopiu' di due anni....

Ma ora comincia a fare un po di capricci,a volte si blocca,vibra da solo,non apre le schermate e robe simili...

Vorrei quindi cambiare cellulare,anche per acquistarne uno con la modalita' wifi,e sfogliando il volantino di mediaworld ho adocchiato delle interessanti offerte, un nokia e 7.00 a 280 euro

e un samsung omnia W a 299 euro.

Io ero decisissimo sul nokia,dato che il design sembra ottimo,antigraffio,completamente in acciaio, tastiera fisica e touch,poi pero adocchiando quell altro al prezzo praticamente identico ho pensato che comunque sia un cellulare piu' recente per quanto riguarda il software (guardando una recensione su youtube è identico al nokia lumnia 800) e quindi mi sono incuriosito....

Ragazzi potete dirmi i pro e i contro dei cellularei?

voi quale scegliereste?

La marca nokia la reputo migliore,ma non vorrei acquistare un cellulare similare al mio e che poi faccia la stessa "fine"...

Le notevoli differenze sono che il samsung ha anche la fotocamera interna da 5 megapixel e il flash

mentre il nokia solo esterna ma da 8 e col fullfocus...

Poi se non erro il nokia ha anche una memoria interna abbastanza capiente...

Facendo un resoconto quale acquistereste?

Grazie in anticipo ;)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io ti consiglio uno smartphone con sistema operativo Android!

Ci fai di tutto è un sistema operativo "aperto" e ci sono ormai terminali molto validi a prezzi concorrenziali ;-)

• 9 anni fa

allora io ti consiglio di non prendere nessuno di questi due (se dovessi scegliere per forza sceglierei omnia W). allo stesso prezzo ti consiglio di guardarti il samsung galaxy W o di prendere un samsung galaxy s (ormai costa sui 299 euro) che hanno Android come sistema operativo (se non te ne intendi è simile all' iphone cioè hai il market con tutte le app che ci sono per iphone). Se devi spendere 300 euro almeno spendili bene (:

Fonte/i: io ho samsung galaxy s e non lo cambierei per niente se non un samsung galaxy s 2 ;P
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.