Lara
Lv 5
Lara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

saldi:) avete acquistato qualcosa di bello?

Buon pomeriggio:) da quando sn iniziati i saldi invernali avete acquistato ? che cosa? in che negozi? ci sn stati degli affari? qui come sconti massimo il 50 % ma su pochi capi:)

4 risposte

Classificazione
  • Elena
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ho iniziato a fare acquisti il primissimo giorno dei saldi..Vediamo se ricordo tutti i miei acquisti.. Una borsa di carpisa al 50% e un set di valigie al 30%..Poi due paia di pantaloni..Due minigonne..Due magliette stupendissime comprata da h&m a soli 5 euro l'una..Un paio di ballerine colore oro.. Gli scarponcini Lumberjack...Un piumino...E poi nn ricordo.. Di sicuro ci saranno altri acquisti ke ora nn ricordo.... Devo stoppare gli acquisti xkè nel mio armadio nn ci sta quasi più nulla.. Durante i saldi poi ci si fa prendere dall'entusiasmo di rispiarmare e a volte succede ke compri qualcosa ke neppure ti serve... Lo dico x esperienza personale..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    *SALDI* :D musica per le mie orecchie :D

    Ho acquistato da conTe 2 paia di scarpe uno dell'Adidas costato 65 euro (pochissimo!! :D)

    e un paio di all star alte (49 euro :DDD)

    Sono affari questi :D:D Sono contentissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    da zara e pimkie ci sono un sacco di cose carine!!**

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    cardigan magliette giubbotto , scarpe trucco eccetera.. w i saldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.