la prossima settimana parto per sharm, qualcuno sa darmi un po' di dritte sulle escursioni?

dicono che nel villaggio costano molto ed esistono centri locali dove le organizzano della stessa qualità ma a prezzo molto inferiore. se avete qualche esperienza da raccontarmi mi fareste un piacere! grazie!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

mha io ti consiglio la gita sullo yacht all isola di tiran che è molto bella solo che non penso sia la stagione adatta perchè se c è vento è la fine,soprattutto per chi soffre il mal di mare, quindi vedi pure il meteo prima di pagare e poi magari farti un escursione non molto piacevole..quello che hai detto è tutto giusto comunque..altre escursioni belle sono a ras mohamed (via terra e non via mare) poi la gita al canyon colorado che include anche la visita nel deserto e nella località di dahab e nuweba. Ce ne sono altre carine tipo la motorata nel deserto ma visto che hai pochi giorni io ti consiglio di fare queste poi decidi tu ;) ciao e buona vacanza!!

• 9 anni fa

Stai tranquilla, facendo una passeggiata in Paese troverai agenzie che te le propongono: le piu' popolari sono al Monastero di Santa Caterina e al canyon Colorado, entrambe interessanti. Bella anche Ras Mohamed, ma per favore evita le uscite in buggy nel deserto, sono devastanti per l'ambiente. Se ami l'ambiente rifiutale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.