vi piace quest'idea per il mio fidanzato?? 10 punti||?

io e lil mio fidanzato sabato sera abbiamo litigato di brutto,ci siamo presi una pausa...io ho pensato di fargli una bella sorpresa per fargli capire che io lo amo davvero,che sono disposta a continuare!!

voglio fargli 10 cartelloni..da dargli ogni giorno!!

avevo pensato 1 di farglielo trovare domani quando torna da scuola..

e gli altri in questi giorni...fino ad arrivare a san valentino che gliene faccio trovare 2/3 insieme nella sua stanza( perchè vorrei andarlo a svegliare o farmi trovare li quando torna da scuola)

però voglio che sia una cosa fatta bene...

quindi..per prima cosa,cosa dovrei scrivere sui cartelloni? devono essee tutti accompagnati da delle foto,il piu urgente e quello di domani!!

inoltre,avete qualche idea su quando darglieli..e cosa potrei metterci vicino?

vi prego ragazzi,aiutatemi!! voglio davvero stupirlo con qualcosa di semplice ma d'effetto!!

grazie in anticipo,10 punti e pollicini insu che vi fanno guadagnare punti!!1

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non so che tipo sia il tuo fidanzato, io credo che mi spaventerei a trovarmi così tanti cartelloni in giro ogni giorno..

L'idea è carina, ma che ne dici di tentare con qualcosa di più piccolo, tipo delle foto vostre, una ogni giorno? E i cartelloni li potresti lasciare per San Valentino!

Oppure un pensiero che riguarda la sua squadra del cuore/, uno piccolo ogni giorno (ad esempio se è milanista una matita un giorno, una penna un altro, un quadernino..).

O magari potresti dargli ogni giorno un foglio con una parola diversa dicendogli di conservarlo e alla fine dei 10/15 giorni (quanto vuoi continuare) si trova una frase da comporre che gli dice cosa provi per lui. Es. (molto banale):

Ti chiedo scusa, voglio tornare con te perché ti amo.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao la tua idea è davvero molto originale e carina...bè secondo me potresti dargli questi cartelloni ogni giorno come dici tu,secondo me l'orario non conta molto,se hai la possibilità di farlo quando vuoi,fallo nel pomeriggio che è più bello...poi in questi cartelloni potresti scrivergli una frase presa da una canzone che vi piace,o da un momento bello che avete passato insieme...e vicino gli puoi mettere una foto di voi due o un fiore accanto ad ogni cartellone...io ti consiglio anche di mettere un pò di profumo su ognuno di essi...ovvimente quello che usi tu più frequentemente...ah e poi disegna qualcosa su ognuno di essi...una cosa fatta bene...buona fortuna :)

• 9 anni fa

Perchè fate cose che non verranno apprezzate? e se vengono apprezzate poi dopo tempo si ritroveranno nel cesto?

• 9 anni fa

hai avuto una buona idea...cerca di essere la più spontanea possibile e vedrai che saprai cosa scrivere...andra tutto bene ;) ragazzi questa è per voi http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao cara... cercherò di aiutarti... io credo che 10 cartelloni siano troppi ed il tuo ragazzo potrebbe stancarsi di trovarseli x casa... fagliene che ne so 5... puoi mettere le vostre foto, quello è ovvio... poi potresti scrivergli che non vuoi perderlo, che non c'è vita senza lui... sai queste frasi... per i cartelloni di san valentino io opterei di regalargli anche dei baci perugina oppure perchè no... insieme agli ultimi cartelloni potresti regalargli i cuori spezzati.. uno x te ed uno x lui x fargli capire che è la tua metà... ho un'idea x i cartelloni... potresti inventarti una favola che parli di voi due... e man mano che gli dai i cartelloni gli racconti un pezzetto... ad esempio sul primo cartellone: c'erano una volta un principe ed una principessa e dici che si conobbero... e così via! non ne ho idea a te la scelta xD

• Anonimo
    9 anni fa

L'idea è bellissima ma io conterei di + su quello ke dice euridice ma kmq nn dv ascoltare quello ke diciamo noi o ke ti consigliamo ma quello ke ti consiglia il tuo cuore :)

BUONA FORTUNA!!!

• 9 anni fa

Magari puoi ripercorrere con delle frasi (fatte da te o su internet) la vostra storia, gli dici quanto sia diventato importante per te, che non puoi fare a meno di lui, che hai capito di amarlo..(questo magari lo scrivi nell'ultimo) ....Con le frasi gli metti poi delle vostre foto o qualcosa che rappresenta il vostro amore:) Gliene fai trovare un ogni giorno a casa sua e poi tre-quattro li conservi per san valentino

• Anonimo
    9 anni fa

bhe scrivile ti amo e mi manchi cose che si trovano anche su internet usa colore vivi rosso ed altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.