Anonimo

Voi e uno specchio...?

Immaginate di avere davanti a voi uno specchio molto grande, in mano avete un rossetto (le ragazze) e un pennarello (i ragazzi)...cosa scrivereste su quello specchio con quel rossetto/pennarello? E soprattutto perchè?

NOTA➜ Specifico che l'oggetto con cui scrivere è sempre uno, per le ragazze è un rossetto mentre per i maschi è un pennarello...

Buon pomeriggio a tutti ツ

Aggiornamento:

@Lady: harry potter eh :-)

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Penso proprio che scriverei "Dove sei?" Sottolineato e con un enorme punto di domanda.

E scrivendolo su di uno specchio,quindi riflettendomi,sarebbe proprio rivolto a me..

Perché mi ritrovo troppo spesso in altri posti con la mente. Viaggio tanto...troppo. è bellissimo ma a volte mi perdo...

Non so più dove sono e ritornare alla realtà è difficile. E in questo momento ho davvero tanto bisogno di capire dove mi trovo,bisogno di avere i piedi ben saldi per terra. Non sempre mi sento parte di questa realtà...eeh lo so,suonano un po' come frasi da delirio :P

Però è così che mi sento. e penso fermamente che se non sai dove sai non sai nemmeno dove puoi andare,perchè non è così scontato trovarsi in un luogo piuttosto che in un altro...

Crediamo d'essere qui e invece....

Cmq sì,penso che scriverei questo.

Che poi...in verità non penso che smetterò mai di viaggiare con la mia testolina :D

Però ogni tanto ho bisogno di una pausa e sopratutto di riprendere l'orientamento..

Ciao cara! :)

• Anonimo
    9 anni fa

Scriverei Just Me (solamente me) perchè è quello che vedo e perchè in due parole esprimo tutto!

Ciao :3

• Io scriverei questo:

I believe in nothing

Not the end and not the start

I believe in nothing

Not the earth and not the stars

I believe in nothing

Not the day and not the dark

I believe in nothing

BUT THE BEATING OF OUR HEARTS <3

• Anonimo
    9 anni fa

"Addio, mondo crudele".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ....
    Lv 7
    9 anni fa

Vado sul filosofico e scriverei:

" Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni".

è una frase di Eleanor Roosevelt. Ci scriverei proprio quella frase perchè in questo periodo poche persone si concedono ancora il lusso di sognare....sembra che abbiano perso le speranze e i sogni. Io invece vorrei che ogni persona aveesse la forza e il coraggio di sognare qualcosa di bello per il loro futuro.

Buon pomeriggio anche a te ツ

• Ciao Kendra xD

bella domandina interesante, probabilmente la prima cosa che mi sarebbe venita in mente ^^

Sembra molto simile a cosa potrei scrivere sul vetro appannato della doccia quindi basta pensare a cosa scrivo solitamente... Ma spesso sono talmente sovrappensiero che non ricordo u.u

Scriverei qualcosa sulla felicità, potrei elencartene qualcuna

"il sorriso è l'arma più potente"

Oppure semplicemente il mio soprannome

"Penelope Sorrow" con accanto il mio simbolo..lo scrivo molto spesso quello.. Quindi suppongo che scriverei qualcosa come:

"un ingegno smisurato per il mago è dono grato_Penelope Sorrow" sisi... Molto probabile u.u

e scusa per averri annoiato con tutti i ragionamenti ^^

Ciaooo!!

• 9 anni fa

EROUC LI AMOTLOV LIOTTELFIRNON

;-)

Con uno specchio grande e magari un po' antico mi verrebbe da scrivere questo in realtà!!

• 9 anni fa

Così di getto scriverei "Vaffancùlo" (senza accento ovvio) in corsivo e sottolineato... non so perchè :)

• 9 anni fa

be happy

mi verrebbe di sicuro da sorridere :)

• 9 anni fa

Il mio nome. Non so perché, ma penso che mi verrebbe d'istinto. O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.