Trasferire un video da VLC a Windows movie maker?

Salve, con la mia macchina fotografica ho fatto un video e vorrei trasferirlo su windows movie maker per poter tagliare dei pezzi e farci qualche lavoro

Per prima cosa mi chiedevo che formati accetta winsows movie maker??

Ho provato a rendere il file in vari formati tipo (MOV, WMV, MPEG, AVI) ma mi da sempre errore.

Non capisco se è sbagliato il programma con cui modifico il formato, oppure i formati stessi?

Se è il programma potreste consigliarmi un sito affidabile che così magari provo con quello?

Se no, che formati accetta?

Spero di essermi spiegata, ciao :D

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Con la mia macchina compatta Canon scarico le clip video nella cartella video presente nella cartella documenti.del PC.Apro Movie Maker e clicco su Importa video.La Clip selezionata la ritrovo nello spazio di parcheggio delle Clip e la trasferisco subito nella sequenza temporale.Questo procedimento

va ripetuto per ogni Clip perche ogni volta che importi la successiva si cancella la precedente.Non è possibile trasferirle tutte insieme. Lo so è un lavoro da frate Certosino.mo se vuoi lavorare in editing è l'unico modo per assiemare il video.Ho fatto una prova con Nero Vision e con Pinnacle 9 ma non si riesce a caricare le Clip.

Prova di nuovo, mi sembra strano che non importi il tuo video.

Elio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.