Chi si ricorda le scarpe che ci mettevano da bambini negli anni 90?

Ragazzi,volevo sapere,per chi è stato bambino negli anni 90,il nome di quelle scarpine cche ci mettevano da piccoli e che andavano tanto di moda. Erano sandali,della chicco se non sbaglio,avevano 2 buchi davanti! Sapete comesi chiamano? E se sì,sapete pubblicarmi il link di un immagine di queste scarpe? Pleaseee! :D

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    si chiamano topolino o sandali a occhio di bue, le fanno tuttora..

    secondo me le più famose erano le kickers

    http://www.google.it/imgres?q=kickers+sandali+a+oc...

  • 8 anni fa

    http://www.google.it/imgres?q=sandalo+2+buchi&um=1...

    Questi?

    Mi dispiace ma non so il nome.

  • Daphne
    Lv 5
    8 anni fa

    Se non mi sbaglio si chiamavano TOPOLINE *___*

    però non riesco a trovarle....

    CIAOOO :)

  • 8 anni fa

    Non andavano solo negli anni 90, io li vedo ancora ai piedi dei bambini.

    Adesso li vedo della Kickers, della Balducci e della Naturino..ma quelli che dici tu non saprei!

    http://www.google.it/imgres?q=kickers+scarpe+occhi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1AJ0zi7 dove trovi una ampia scelta di Scarpe Chicco.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 8 anni fa

    Anndavano di moda già almeno da 10/20 anni prima.

    Io negli anni 90 avevo 20 anni e da piccola li mettevo pure io.

    Erano della Canguro.

    Quelli della Kikers sono la riproduzione moderna

  • Anonimo
    8 anni fa

    Nn ricordo ;/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.