Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Raptor 700 o YFZ 450?

Salve a tutti!

Ho 24 anni e mi sto avvicinando al mondo degli atv. Sono stato da un concessionario yamaha con il quale riesco ad avere un po di sconti su mezzi semi nuovi.

Non ho mai guidato un quad a marce manuali, ho guidato un honda trx 250 con cambio automatico. Divertente ma troppo poco potente e sinceramente mi è sembrato da bambini.

Ora davanti a me una scelta tra un nuovo 700r raptor e un yfz450. L'yfz come dimensioni è più il mio genere dato che il raptor 700 mi spaventa solo a vederlo, e piu che altro mi spaventa la manovrabilità. Questa è un impressione perchè non ho provato nessuno dei due! Il quad lo voglio acquistare per andare a correre in spiaggia e per andare in montagna in qualche bosco ad infangarmi ma niente del tipo salti, acrobazie, etc.. non ne sarei mai capace!

Ho letto che il 450 è piu da prestazione mentre il 700 è piu da scampagnate..a me sembrano due biglietti di sola andata per la sedia a rotelle :D

Quindi quale compro?

10 punti secchi alla risposta piu completa.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io comprerei il 700! il 450 e' sicuramente piu' maneggevole ma ha un motore piu' delicato e necessita di manutenzione frequente in piu' non e' fatto per le lunghe percorrenze.

il 450 ha una erogazione "violenta" il 700 e' piu "rotonda" e visto che non sei un pilota...

Fonte/i: meccanico
  • Anonimo
    9 anni fa

Certamente l'yzf è più piccolo e scattante del raptor che è veramente un bestione, se da come ho capito tu sei interessato a divertirti senza utilizzarlo per trasportare merci o fare lunghi viaggi è sicuramente meglio per te l'yzf! Vedrai che ti divertirai, ottima scelta la Yamaha per gli atv!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.