Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Ragazze vi faccio una domanda un po strana...risp in tante!?
1° parte:voi avete mai avuto uno scontro fisico con un maschio?le avete date o le avete prese?raccontate l episodio e scrivete cosa gli avete fatto
2° parte:come lo mettereste ko un maschio se poteste usare solo le mani?e come lo mettereste ko se poteste usare solo i piedi?quale mossa è la piu devastante x voi anche usando altre parti del corpo?
La risposta piu lunga e dettagliata prende 10 punti!!!!
2 risposte
- doktorvalluLv 69 anni faRisposta preferita
Mi aspetto tante risposte del tipo:"Gli tirerei calci nei cogIioni"..
Guardate che non è come nei film.. appena abbiamo sentore di avere le nocciole in pericolo scatta una difesa automatica e inespugnabile :-)
- Anonimo9 anni fa
Premetto che non tollero alcuna forma di violenza.
1. Le ho date e le ho anche prese, visto che comunque sulla differenza fisica c'è poco da fare.
CI sono i più svariati episodi nel mio repertorio: le mie mosse più frequenti sono sempre state le più impulsive come dare calci, pugni, tirare i capelli, graffiare, mordere, dare testate.
La maggior parte delle volte che ho menato un uomo è stato per cause emozionali, soprattutto rabbia e paura.
2. Se potessi usare solo le mani, come è successo già una volta, prenderei l'uomo sul collo stringendogli il pomo d'adamo. Quella volta però era da dietro e la cosa non è stata molto gradita visto che è un punto delicato.
Un'altra volta ho minacciato uno con un pugno perché stavo, come da galateo, ordinatamente seduta al cinema e quindi non avrei potuto usare le gambe.
Anche le dita negli occhi non sarebbero male, ma il malcapitato se lo dovrebbe veramente meritare perché non mi piacerebbe affatto doverlo fare a qualcuno.
Se sta seduto, una bella mazzata sulle palle con la parte laterale della mano aperta (come quando si fanno i massaggi che battono) (da usare solo se se lo merita e fa lo stron)
Se potessi usare solo i piedi, in ordine di preferenza: calcio con rincorsa e salto tipo thaibox, pestare un piede buttandosi con tutto il peso, ginocchiata....se sono sdraiata calci impazziti a raffica.
Tuttavia preferisco non fare queste cose perché amo e rispetto gli uomini e anche se più forti sono anche loro in qualche modo delicati (non solo zone intime). Per fargli una cosa del genere devo prima sentirmi io mancata gratuitamente di rispetto.