Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ragazze vi faccio una domanda un po strana...risp in tante!?

1° parte:voi avete mai avuto uno scontro fisico con un maschio?le avete date o le avete prese?raccontate l episodio e scrivete cosa gli avete fatto

2° parte:come lo mettereste ko un maschio se poteste usare solo le mani?e come lo mettereste ko se poteste usare solo i piedi?quale mossa è la piu devastante x voi anche usando altre parti del corpo?

La risposta piu lunga e dettagliata prende 10 punti!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mi aspetto tante risposte del tipo:"Gli tirerei calci nei cogIioni"..

Guardate che non è come nei film.. appena abbiamo sentore di avere le nocciole in pericolo scatta una difesa automatica e inespugnabile :-)

• Anonimo
    9 anni fa

Premetto che non tollero alcuna forma di violenza.

1. Le ho date e le ho anche prese, visto che comunque sulla differenza fisica c'è poco da fare.

CI sono i più svariati episodi nel mio repertorio: le mie mosse più frequenti sono sempre state le più impulsive come dare calci, pugni, tirare i capelli, graffiare, mordere, dare testate.

La maggior parte delle volte che ho menato un uomo è stato per cause emozionali, soprattutto rabbia e paura.

2. Se potessi usare solo le mani, come è successo già una volta, prenderei l'uomo sul collo stringendogli il pomo d'adamo. Quella volta però era da dietro e la cosa non è stata molto gradita visto che è un punto delicato.

Un'altra volta ho minacciato uno con un pugno perché stavo, come da galateo, ordinatamente seduta al cinema e quindi non avrei potuto usare le gambe.

Anche le dita negli occhi non sarebbero male, ma il malcapitato se lo dovrebbe veramente meritare perché non mi piacerebbe affatto doverlo fare a qualcuno.

Se sta seduto, una bella mazzata sulle palle con la parte laterale della mano aperta (come quando si fanno i massaggi che battono) (da usare solo se se lo merita e fa lo stron)

Se potessi usare solo i piedi, in ordine di preferenza: calcio con rincorsa e salto tipo thaibox, pestare un piede buttandosi con tutto il peso, ginocchiata....se sono sdraiata calci impazziti a raffica.

Tuttavia preferisco non fare queste cose perché amo e rispetto gli uomini e anche se più forti sono anche loro in qualche modo delicati (non solo zone intime). Per fargli una cosa del genere devo prima sentirmi io mancata gratuitamente di rispetto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.