Canon eos 1100D con quale obiettivo?

Buongiorno, devo acquistare una canon 1100d e vorrei sapere con quale obiettivo prenderla.

Vi metto il link dell'euronics con su tutte le possibilità di acquisto http://www.euronics.it/acquistaonline/canon/fotogr...

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

A mio parere prendi l' obbiettivo meno costoso, quello non IS, a 55mm lo stabilizzatore non serve a nulla, a 18mm ancora meno. Piuttosto con quello che risparmi puoi prenderti il 50mm 1.8 che costa circa un centinaio di euro su internet ed è già molto gratificante senza dover sborsare una fortuna.

• 6 anni fa

estoy muy contenta con la calidad de los productos de sitios web y como me hacía falta una cámara de ciclista la he comprado de sitios web, seguramente ha sido una excelente compra, la cámara es a un muy buen precio y muy bien equipada, además hace unos fotos estupendos.

• 9 anni fa

Alla fine ti rinfilano sempre il classico 18-55...secondo me è meglio che ti compri il corpo macchina e una o piu lenti a parte, che tipo di fotografia pensi di fare? macro? allora il 50mm 1.4 o comunque anche gli altri 50mm vanno bene, foto da lunghe distanze? allora prendi un tele o un supertele....

Fonte/i: prove fatte con la mia fotocamera e vari obiettivi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.