Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 9 anni fa

litigo spesso con mia madre per i suoi comportamenti ossessivi, qualche consiglio?

Come faccio a far capire a mia madre che determinati suoi comportamenti da mamma chioccia mi danno fastidio?

ciao a tutti mi chiamo shiro ken ho un problema con mia madre lei è una donna testardissima!, io ho 15 anni e lei insiste che vuole lavarmi per forza! ogni sabato che faccio il bagno in vasca lei insiste che ci deve pensare lei, cosi prende la spugna e inzia a lavarmi dappertutto e quando mi lava le mie zone intime, il mio cosino naturalmente si scappella e si eccita una volta lei usando le mani per insaponare il mio sesso,mi sono eccitato tantissimo e sono venuto nella vasca ma non so se era liquido seminale o cosa, so solo che mi sono imbarazzato tantissimo ma mia madre ha detto che non mi devo preoccupare che non devo imbarazzarmi, perchè io sono sua figlio sangue del suo sangue e quindi tutto quello che fa per me sono cose giuste e non devo sentirmi imbarazzato e poi ha continuato a lavarmi e io mi vergognavo tantissimo , ma lei diceva che devo essere felice di questa cosa perchè questo è l'amore di una madre per un figlio e che nessuna madre lo farebbe al suo posto, per carità non sto a sindacare che lei non sia una brava madre, anzi è una madre bravissima che mi ama e ci tiene molto a me, forse dipende anche dal fatto che mio padre sia morto, allora posso capire il suo comportamento da una parte ma dall'altro mi imbarazza tantissimo, cosa potrei fare per dirgli questa cosa senza ferire i sentimenti di mia madre?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

tua mamma lo fa in buona fede...però sii più fermo e deciso quando viene l'ora del bagno le dici semplicemente che già ci hai pensato tu che ti sei lavato bene come ti lava lei...al limite se ci rimane male, la chiami quando sei in accappatoio e le chiedi di asciugarti i capelli.

le mamme ci vedono sempre bambini ....usa pazienza e fermezza!

ciao

• 9 anni fa

Se è la verità stai messo piuttosto male, comunque sia, hai un età nella quale ti puoi imporre, se non ti vanno certi comportamenti puoi tranquillamente dire NO! chiudere la porta del bagno a chiave, o importi fisicamente, in modo tale che non ti accadano più, non dico di essere violento, ma puoi anche evitare che ti tocchino semplicemente non facendoti toccare

• Anonimo
    9 anni fa

dille che capisci che sta cercando di farti stare bene al massimo per fare anche la parte del padre però ormai sei grande e su certe cose puoi arrangiarti da solo :)

vedrai che capirà.

• se è uno scherzo... ahahahahahaha....

se no... oddio sei messo male...!

o scappi di casa o ti lavi quando lei esce di casa...

se no apparte gli scherzi...

digli chiaramente che ormai hai 15 anni e che il bagno puoi fartelo da solo! e che cavolo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ti chiami Ken Shiro come il fumetto e hai una mamma che brama per lavarti il pi**llo?e dobbiamo crederci?

• Anonimo
    9 anni fa

Hai 15 anni, parla con tua mamma. Digli come ti senti e cosa vuoi. Lei è tua madre, capirà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.