BUUUH ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Aiuto per crema gyno canesten?

Ho un po di prurito vaginale e un po di rossore, in casa ho la crema gyno canesten..ma non c'è il foglietto illustrativo..voi sapete come si mette?

Aggiornamento:

Ah e quando si mette? La sera, il pomeriggio o mattina? E quante volte al giorno? Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Lilla
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

Questa crema è per i funghi tipo la candida, non puoi metterla per un po' di prurito se non ne conosci la causa.

Rischi di peggiorare, e anche di molto il rossore ed il prurito. Vai da un ginecologo e lascia perdere il fai da te.

• 8 anni fa

si mette la sera per 3 gg consecutivi però fai attenzione è un farmaco antimicotico quindi se ad es hai un inizio di infez batterica fai peggio che meglio io per il tuo problema ti consiglio il nuovo detergente intimo vo3intimo con ozono ,tea tree e calendula ,igenizza,sfiamma e lenisce il prurito di solito è sufficiente questo prodotto per togliere il prurito perchè spesso è dato dai saponi intimi che usate che contenendo SLS cioè tensioattivi con finali fosfati che ,ormai è risaputo essere allergizzanti,quindi io lascerei perdere il gynocasten e usalo solo se hai la candidiosi e invece usa questo prodotto che è sicuro efficace e non ha effetti collaterali.il vo3intimo lo trovi in farmacia o su internet costa 13 e sono 150ml lo usi per 7 gg matt e sera a l posto del tuo sapone e vedrai che ti passa subito.dr simone sce medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.