Entrate per favore i miei compagni...........……?

Oggi mi sfottevano 4 compagni più 1 femmina bocciata e sgualdrina mi sfottevano che io in pratica non mi lavo i capelli da sabato(28/01/12). Ieri non potevo solo perchè dovevo ripetere x il compito di geografia di oggi. Così questo cóglionę cha abita in una fattoria tra l'altro mi diceva L ma t'e lavat e capill?(L ma te li lavi i capelli) sapete lui è un bisonte animale quindi...

E poi oggi mentre facevo narrativa si diceva Merlino non si lavava e loro hanno detto wa L ma non stiamo più nel Medioevo ora ci laviamo.

Poi sono venuti l'animale e un altro che puzza come un capra bagnata e mi dicevano FATTI UNO SHAMPOO INSEVATA io dicevo sisi va be.

Poi dicevano levati la sciarpa così vediamo le croste di sporco che hai(che tra l'altro non è vero io mi profumo e mi lavo ogni giorno).

Poi la ragazza bocciata ho sentito che diceva ESCE LA CARNE FRITTA SECONDO ME.

Quella non la posso sfottere perchè è apprezzata da tutti solo perchè è bella ha un bel fisico ed è completamente scema!!

Poi li ho eliminati da facebook ma l'animale ha detto mo' creo un gruppo CHI STA INTORNO A L È MORTO. Io ho troppa vergogna.

Cosa posso dire?? Aiutatemi xfavore come posso fare??

Sono 5(4 ragazzi e 1 ragazza) persone antipaticissime x me e io le odio con tutto il cuore!!!

Cosa ci dico??? Non tutti avranno continuato a leggere ma chi l'ha fatto lo ringrazio!!

Allora cosa posso fare?? Grazie mille!!!

Ciaoo

Aggiornamento:

Ps= nn sn un TROLL lo giuro!!!! Lo preferirei se lo avessi inventato!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Tu li odi e questo ti fa onore. Ma in fondo, che cosa speri da loro. Sono esseri umani stupidi, privi di legami affettivi stabili. Scommetto che la ragazza è una gran troià, che c'è l'ha più profonda di una galleria con tanto di illuminazione pubblica in comune.

Scommetto che quello che vive in campagna fa proprio puzza di merdà e terra. é normale per chi vive in campagna, ma tocca a te farlo notare.

Le donne si lavano i capelli una volta ogni due giorni... comunque impara da questo.

• 8 anni fa

io ho letto ma nn so UHMM... TROOOL allarme rosso

• 8 anni fa

Susy ti stimoooo!!!

Comunque a quello ke puzza come una capra dicci è tu fiet(in napoletano è meglio) e mèrd!!!

Alla ragazza lasciala perdere perchè non voglio immaginare che sgualdrina che sarà che sarà una cafona e p.u.t.t.a.n.e.l.l.a!!!!

Ma cmq fai lo shampoo così se ti dicono insevata digli ragà avit'acchiappat o'pal. Mettetevi gli occhiali che lo shampoo l'ho fatto giorno in cui l'hai fatto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.