Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

20 strumenti in inglese con la traduzione?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

    chitarra=guitar

    flauto=flute

    pianoforte=piano

    sassofono=sax

    basso=bass guitar

    tamburo=drum

    clarinetto=clarinet

    violino=violin

    fagotto=bassoon

    arpa=harp

    fisarmonica=accordion

    xilofono=xylophone

    zampogna=bagpipe

    corno=horn

    timpano=tympanum

    triangolo=triangle

    controfagotto=contrabassoon

    campana=hopscotch

    organo=organ

    mandolino=mandolin

  • 9 anni fa

    chitarra (guitar)

    basso (bass guitar)

    pianoforte (piano)

    la batteria (drums)

    la grancassa (kick drum)

    il rullante (snare drum)

    il timpano (floor tom)

    i piatti (cymbals)

    il sassofono (saxophone)

    la tromba (trumpet)

    i violini (violins)

    i violoncelli (cellos)

    la fisarmonica (accordion)

    flauto (flute)

    La tastiera (keyboard)

    il clarinetto (clarinet)

    Il fagotto (bassoon)

    l’arpa (harp)

    il contrabbasso (double-bass)

    il clavicembalo (harpsichord)

    Fonte/i: Miglior risposta xD
  • Anonimo
    9 anni fa

    Qui trovi parecchi nomi di strumenti musicali nelle varie lingue e con l'abbreviazione ;)

    http://www.bandagverdisinnai.it/articoli%20stampa/...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.