Vi capita mai di guardare il vostro ragazzo e pensare che fisicamente non vi piace?

Io ho 18 anni e da 2 sto con il mio ragazzo (mio coetaneo)..sono innamorata di lui ma a volte guardandolo gli trovo dei difetti, ad esempio noto che è troppo bassino e che vicino a me vorrei un ragazzo pià maturo (forse per il fatto che ha 18 anni..e si sa che i ragazzi maturano sempre più tardi delle donne in tutto)..se dovrei lasciarlo per questo motivo non lo farei mai, perchè è una storia che cmnq dura da 2 anni e sia io che lui ci teniamo che questa storia vada avanti.solo che vorrei capire se è normale ciò che vi ho detto oppure se c'è qualcosa che non va..vorrei i vostri pareri

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mah, se ci sono delle cose che non vanno (piccolezze, s'intende!) andrei avanti tranquilla, perché comunque è difficile andare d'accordo su qualsiasi cosa e ci si può benissimo venire incontro! Quindi a livello di testa dipende anche da quanto lo vorrei più maturo, cioè se è un bambino o se soltanto la pensiamo diversamente su certi argomenti. Fisicamente penso che nessuno sia perfetto ma è l'insieme che debba piacere: il mio ragazzo non è perfetto come non lo sono io, però mi piace... magari potrei volerlo più alto e più snello (per esempio) ma se anche qui si tratta solo di un particolare lascerei perdere. L'importante è che ti piaccia lui, il suo insieme, il suo modo di fare, il suo comportamento con te... anche l'occhio vuole la sua parte, ma se non ti piacesse non penso che ci saresti stata 2 anni insieme! =)...

• 9 anni fa

sinceramente non mi accade, stiamo insieme da più di tre anni e l'ho sempre trovato molto carino, nonostante abbia messo su qualche chilo o non sia sempre curatissimo..non riesco a vederlo "brutto" o poco attraente. non voglio scoraggiarti, però mi ricordo che quando ho cominciato a vedere difetti fisici al mio ex (la pancia, lo stile, i capelli..e via dicendo fino alla sua famiglia e a come gestiva la nostra relazione) pian piano l'innamoramento è passato..medita bene su questa cosa. certo, lui ti deve piacere per come è dentro (e essere obiettiva è normale), però quando cominci a trovare delle "magagne" è il caso di farsi ualche domanda sulla propria storia.

• 3 anni fa

Ma come siamo romanticoni di prima mattina.. :) Si, mi è capitato, ed è una sensazione stupenda. Non sono molti i fortunati, che riescono a sentire quei brividi sai? Ma sono cose che ti restano dentro, e sono difficili da dimenticare.. Ire :) a dire il vero stavamo andando adesso a nanna!

• Anonimo
    9 anni fa

è capitato con il mio ex.

Io la penso così: secondo me è normale trovare difetti fisici e non nel partner, nessuno è perfetto. Però, bisogna si essere oggettivi, ma stando ben attenti che questo poi non diventi altro. vale a dire che proprio non ci piaccia ASSOLUTAMENTE più il ragazzo. All'inizio trovavo dei difetti nel mio ex, poi...pian piano, a causa anche di altre cose, ho iniziato a trovarlo bruttino...poi brutto ed alla fine, non mi piaceva proprio più. e questo è male. Ripeto, un conto è essere oggettivi, un conto è capire che prioprio non ci attira più ed allora li subentrano altri problemi :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

No! Nn è assolutamente normale!

• 9 anni fa

capita ma nn devi farci caso se ti piace veramente l'importante che sia una bella persona dentro

• 9 anni fa

l' amore è fondamentale......xò se ora nn ti piace più fisicamente è probabile che ci sia qualche problema.....a volte questi piccoli dubbi sono lo specchio di qualcosa di più profondo......cmq l'altezza è relativa dai...=) basta sia più alto di te...XD

• Anonimo
    9 anni fa

ti deve piacere per come dentro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.