promotion image of download ymail app
Promoted
biasion ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

impianto idraulico sanitari multistrato?

ciao a tutti, premesso che non sono del mestiere mi arrangio a fare un po di tutto, volevo dei consigli su un impianto idrico per lavebo, doccia e cassetta tazza semplice da fare visto che non sono espertissimo, mi hanno consigliato di usare il nuovo materiale con tubi in multistrato, vi allego le foto del vecchio impianto in tubi in ferro che sto per eliminare, che consigliate di fare impianto ad opera d'arte con le centraline o solo passare due tubi in multistrato di acqua calda e fredda con raccordi che vanno hai sanitari come il vecchio impianto ???? grazie a tutti

http://img687.imageshack.us/img687/3947/3101201223...

http://img207.imageshack.us/img207/7922/3101201223...

http://img207.imageshack.us/img207/7922/3101201223...

Aggiornamento:

ciao ? ma l'impianto comprende anche lavandino e doccia con una linea di acqua carda dello scaldaaqua eletterico......... vanno bene i tubi in PVC ???? e poi i raccordi per i flessibili vari come si collegano hai tubi ??? grazie ancora

Aggiornamento 2:

ciao ? ma l'impianto comprende anche lavandino e doccia con una linea di acqua carda dello scaldaaqua eletterico......... vanno bene i tubi in PVC ???? e poi i raccordi per i flessibili vari come si collegano hai tubi ??? grazie ancora

Aggiornamento 3:

anche a me consigliano ilo multi strato, guardando i video pero serve la schiacciatrice idraulica per i raccordi, che non ho e quindi non so quanto costa, se vedi il link delle foto il bagno e molto stretto 1,25 m per 4 m di lunguezza e anche molto vecchio, che mi consigli di seguire l'impianto delle foto con le varie T nelle linee principali o mettere centraline e quindi mi costerebbe anche piu nei materiali e lavoro ?????

Aggiornamento 4: