Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

CECT i11 2.0 WIFI DUAL SIM CPU X4 TOUCH PHONE 4 4G 32GB?

Network: GSM 850/900/1800/1900MHZ

Dual SIM standby

Schermo da 3,2 pollici, 260k QVGA; PX: 240 * 320

Multi-lingua: inglese, francese, spagnolo, portoghese, Italiano, Deutsch, Melayu, Indonesia, Vietnam, turco, olandese, russo, arabo, tailandese, persiano, slovacco, bulgaro, greco, cinese

39mb memoria integrata, espandibile TF micro sd fino a 32GB max

Fotocamera da 1.3 Mega pixel per foto e video capacità

risoluzione immagine fino a 1600 * 1200

Suonerie polifoniche 64

Lettore MP3 e MP4

Wi-Fi (wireless LAN)

Java 2.0

RADIO FM

GPRS e la connettività WAP, MMS

U disco funzione di supporto per mantenere le informazioni di stoccaggio

Bluetooth

Calendario, fare lista, sveglia, orologio mondiale, Spotwatch

foto del chiamante, suoneria chiamante

Elenchi telefonici: 250groups dei contatti

Messaggi & Multimedia messaging: SMS, MMS

Calendario potere on / off: il sostegno per avviare / chiudere sotto impostata

Sveglia: 5 gruppi, il sostegno sveglia quando la macchina chiusa, può impostare da Lunedi a Domenica

Giochi: 5 giochi comuni

Dimensioni (L * W * H): 115 * 59 * 11 millimetri

Tempo di standby: A proposito di 240-360 ore

Parlare di tempo: Circa 4-6 ore

Per maggiori informazioni: MP3/MP4/Handsfree/SMS gruppo di invio / Registratore vocale / WAP / Tastiera + Handwritting input / Bluetooth / GPRS download / MMS / Memoria estesa / Radio / bluetooth / calendar / sveglia / calcolatrice standby / Dua carte SIM duplice / E-book reader / Unità convertitore / Convertitore di valute ...

ACCESSORI INCLUSI NELLA CONFEZIONE:

1 CARICABATTERIA DA PARETE

1 AURICOLARE per ascolto musica

1 BATTERIE

1 CAVO USB

1 MANUALE INGLESE

OMAGGI

Aggiornamento:

IO VENDO TUTTI I TIPI DI CELLULARI E QUESTO CHE HO DESCRITTO E' OTTIMO LO USO DA UN ANNO E VA BENISSIMO DO GARANZIA 24 MESI E I MIEI CLIENTI NON SI SONO MAI LAMENTATO NON GIUDICATE SE NON CONOSCETE GRAZIE

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

scrivere cose inutili come

calendario,sveglia, calcolatrice,gioki,messaggi, messaggi multimediali,grups di contatti, solo x far vedere quanto supporta questo cellulare non serve a niente, sn cose ke hanno anke i cellulari di 12 euro, spendere 90 euro x un cell ke sembra iphone sn troppi, io ti suggerisco d rimmettere altri 40 euro e comprare un vero smartphone tipo acer liqud metal.costa poco e nn ha niente da invidiare a molti smartphone ke costano almeno 3 volte tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.