Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Stufi di essere perseguitati dai Testimoni di Geova?Stufi di ricevere terribili supercazzole ogni mattina?

Stufi di non poter dormire la domenica mattina perché la porta sta suonando?

Grazie a questo meraviglioso manuale imparerete tutti i trucchi per difendervi dai Testimoni di Geova !

Metodo Ignazio

Occorrente:

Sacchi di sabbia

Cinque o sei mitragliatrici

Mine antiuomo

Un elicottero A-61 Apache

Un amico che lo sappia pilotare

Porto d' armi (fondamentale)

Una divisa da Marine (facoltativo, ma fa molto figo)

Quando il vostro cortile sarà così, andrà benissimo.Piazzate i sacchi di sabbia intorno a casa vostra, con sopra le mitragliatrici, in modo da formare una trincea della Seconda Guerra Mondiale. Fate pattugliare la zona al vostro amico sull'elicottero. A questo punto seppellite le mine tutt'intorno. Quando il vostro cortile assomiglierà vagamente a un livello di Call of Duty, avrete finito. Adesso non vi resta che mitragliare senza pietà tutti gli intrusi indesiderati.

Pro: Potrete resistere, oltre ai Testimoni di Geova, a qualsisi altra cosa, incluso uno stormo di camionisti bergamaschi armati di spranghe (forse...).

Contro: Elevato sbattimento di c.o.g.l.i.o.n.i

Metodo Shock e Terrore

Occorrente:

Tutte cose che dovreste avere già in giro per casa

Questo metodo, come i più intelligenti di voi dovrebbero aver intuito, consiste nel terrorizzarli a morte. Sostituite il suono del campanello con una canzone di Marilyn Manson, aprite la porta con un'acconciatura da metallaro e la maglietta dei Rammstein. Riempite i vostri scaffali con porno, manga e videogiochi violenti. Sul pavimento mettete un tappeto con sopra disegnato un pentacolo, e, colpo di grazia, offrite loro della carne al sangue. A questo punto dovrebbero scappare terrorizzati, magari lanciandosi dalla finestra.

Pro: Vi divertirete un mondo.

Contro: Dovrete rimettere a posto tutto, non vorrete sembrare per davvero dei metallari satanici, no?

Metodo Contrattacco

Occorrente:

Una sveglia

Tanta fantasia

Una flebo di caffè

Per un volta nella vostra vita, fate vedere i cabbasisi e passate all'attacco! Svegliatevi alle sette e mezza del mattino (i più intelligenti avranno intuito lo scopo della flebo di caffè), appostatevi di fronte alla sede nemica più vicina e "parlate" con Maria. A questo punto dovreste avere delle visioni mistiche: non preoccupatevi, tutto normale. Introducetevi con la forza nel malefico edificio e rincoglionite tutti quelli che incontrate con le vostre fantasie malate: potete far assurgere chi volete a divinità, date libero sfogo alla vostra creatività, come se steste facendo un Art Attack.

Pro: Potreste fondare una nuova religione mondiale

Contro: Dovrete svegliarvi presto di domenica mattina.

Metodo Venerdì 13

Occorrente:

Se assomigliate a lui siete perfetti.Un machete, una motosega o un oggetto di simil foggia.

Una maschera da hockey (come per la divisa da marine)

Simile al metodo precedente ma un po' più movimentato. Con la vostra motosega avviatevi con fare minaccioso verso coloro che vi suonano al campanello ogni santissima mattina, esibitevi in una risata malvagia degna di Bear Grylls a caccia di proteine e spappolate chiunque sia nei paraggi. Ricordatevi però di lasciarne qualcuno in vita, per eventuali sequel.

Pro: VIULEEEENZAAAAAAAAAA!!!

Contro: Potreste sporcare di sangue il maglione che vi ha regalato vostra nonna.

Metodo Templare

Occorrente:

Buona capacità oratoria

Vivere in un quartiere di cattolici

Un'armatura da crociato del trentordicesimo secolo.

Per questo procidemento è necessario un ottimo talento da imbonitore. Recatevi sul più alto pulpito del vostro paesino e iniziate uno struggente discorso sull'importanza della fede, della purezza della religione, e bla bla bla. Quindi instillate nei vostri concittadini un sentimento di profondissimo odio verso il vostro bersaglio: per riuscirci dovrete elencare tutti i terribili misatti che i Testimoni hanno compiuto o potrebbero compiere. Ecco qualche utile esempio:

Brucerebbero il vostro cane!

Impiccherebbero il vostro gatto!

Mangerebbero il vostro pappagallo!

Se avete la sua capacità oratoria non ci siamo proprio, no no.Schiaffeggerebbero vostro zio!

Stuprerebbero vostra moglie!

Stuprerebbero vostra madre!

Stuprebbero vostra figlia!

Stuprerebbero vostra nonna!

Stuprerebbro la vostra amante!

Stuprerebbero il vostro pesce rosso!

E così via, infierendo su familiari e animali domestici. A questo punto, dalla folla dovrebbero sorgere moti violenti che si dovrebbero dirigere verso la sede più vicina per smantellarla, trucidando sul tragitto ogni uomo che indossa una cravatta.

Pro: Potrete godervi la scena della Sede Reale che va fuoco e, con tono epico, dire: "Adoro l'odore del napalm la mattina presto."

Contro: I cittadini indottrinati potrebbero costringervi a non farvi più le s.e.g.h.e. Amputandovi il braccio, se necessario

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Sistema sicuro e garantito:

    dici che nella tua casa organizzi periodicamente sedute sataniche, per parlare con gli spiriti!

    Risultati garantito!!!

    Si spargeranno la voce e non ti verranno più a bussare alla porta :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Uahahahahahahah!!!

    L' hai presa da Nonciclopedia vero?

    @forever young: Maria è intesa come Marijuana.

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Difend...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Hahahahahaha ha lo hai letto su nonciclopedia vero? Haahahah troppo bello hahahaha

  • 8 anni fa

    il secondo piano non funzionerebbe. Né abbigliamento né musica satanica fermerebbe i testimoni. Neppure il 3piano servirebbe a granché. Molti testimoni erano cattolici prima di cambiare perciò sanno benissimo tutte le scemenze inventate su Maria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.