Erato ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Com'è andata la mia giornata..?

Colazione: Una tazza di caffellatte senza zucchero con mezzo dolcetto al cioccolato fatto in casa, tipo muffin.

Merenda: un pezzo di pizza rossa semplice..So che è tanto ma a scuola c'è solo quella,e mi sono dimenticata la merenda a casa -.-

pranzo: Una fetta di pesce persico lesso con un po' di olio e di prezzemolo, due gamberetti lessi, insalata, 50 gr di pane e un'arancia.

Merenda: Barretta della Kelloggs (90 kcal) e uno yogurt bianco magro.

Cena: tre fette di fesa di tacchino, ricotta di mucca e 50 gr di pane.

Ho fatto un quarto d'ora di camminata e un po' di esercizi tipo addominali ecc.

Nelle merende ho esagerato davvero -.- Che ne dite?

5 risposte

Classificazione
  • LUISA
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

bene la colazione ma poi la frutta e la verdura non richiedono preparazioni speciali e fanno molto bene alla linea , alla pelle e all'umore

Fonte/i: www.farmacistarisponde.com
  • 9 anni fa

ottimo ma l importante è nn esagarare troppo.mangia anke le uova xke sono l ideale x ki fa attivita sportiva.fanno bene,danno energia e nn fanno ingrassare.ciao.

• 9 anni fa

Nella merenda hai esagerato?

Non penso proprio anzi l'unica cosa sono quelle pizze rosse semplici che fanno ai bar della scuola che sono ricchi di grassi saturi.

Poi vabbeh se per una volta va bene ma non abituarti.

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

No, non hai esagerato, anzi, a pranzo se non hai il primo devi fare almeno 90 gr di pane..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dani18
    Lv 6
    9 anni fa

xoggi bene ma la prossima elimina o diminuisci il pane, fa arrivare le cal alle stelle....(50 gr sono 110kal)!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.