Domanda lampo,poi torno a lavorare.Con questo freddo non sarebbe meglio rimanere al calduccio sotto le coperte?

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...ho i piedi congelati!

Aggiornamento:

Snake.....mentre scrivevo la domanda fantasticavo proprio su questo! ;)

Aggiornamento 2:

Rabbit...la mia innata eleganza va a farsi friggere quando mi ritrovo nel mio magazzino a dover spostare taniche!!! Jeans, maglione e stivali son d'obbligo...Però sono sexy comunque...ahahahahahahah ;)

Aggiornamento 3:

Lilith...potessi dire: "oggi non vengo!" =((( Il mio senso del dovere verso il mio capo, cioè me stessa prende sempre il sopravvento! ;))))))))))

Aggiornamento 4:

Dottor SciUstA....belle e calde!.....ma farei ridere pure i gatti!!! =)))))

Aggiornamento 5:

Giuseppe...quasi quasi vengo....a mangiare le bistecche, intendo...=))))))))))))))))

Aggiornamento 6:

Maria...quasi quasi mi prendo una camomilla miele e arancia =))))))

11 risposte

Classificazione
  • Rabbit
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Con quei tacchi le buchi le coperte.....

    Qui in ufficio un bel calduccio, perdi un po della tua innata eleganza e vestiti più pesante, vedrai che andrà meglio....

    Al limite nel mio ufficio c'è sempre spazio 4 thy high heels sexy girls!

    Bye baby, spero che tutto questo ardore ormonale ti abbia scaldato!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Wow, che femmina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ...ho un caminetto acceso, un caldo tappeto con cuscini sparsi, delle bistecche pronte da arrostire sulla brace, ....lascia tutto, vieni da me, staremo bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Sotto le coperte con una tazza di the o cioccolata calda! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mmm anch'io sono in ufficio a congelarmi anche quello che non ho,ma poi penso k dopo torno a casa e me ne starò al calduccio mi fa già stare meglio e sentire meno il freddo, tu pensa a quello:)

    ciao buonlavoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    compra queste

    http://i20.ebayimg.com/06/i/001/16/5c/df46_35.JPG

    Mantengono caldo

    Evitano molestie sessuali su posti di lavoro

    e ti dà quel tocco trend che non guasta

    allora vige la regola, chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E beh certo, ci mancherebbe. Ma ringrazia Dio che un lavoro ce l'hai.............!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • magari in due, con lui che ti scalda i piedi, e magari anche il resto... che dici ?

    ahahah

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lilith
    Lv 7
    8 anni fa

    Freddo e pioggia appena sveglia la mattina ti prendono da soli il telefono per chiamare al lavoro e dire "Io oggi non vengo"

    Ho i piedi talmente freddi che se urto qualcosa vanno in mille pezzi..

    -------

    Conosco bene quel senso del dovere, è lo stesso che mi fa alzare da letto anche con la febbre e acciacchi vari.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    E io infatti sono ancora al calduccio.

    Buon lavoro a te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    pensa se tu non avessi il lavoro .............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    magari, ma anche a me tocca lavorare, e per ora mi sto prendendo una pausa...

    oggi lavoro a casa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.